Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema durante l'installazione di Debian

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da paciotti, 2 Lug 2009.

  1. paciotti

    paciotti Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Ciao
    ho provato ad installare Debian tramite la guida del wiki. Niente di più semplice, sembrerebbe! Eppure quando vado a cambiare i permessi dà questo errore: "Unable to chmod bootdeb: Operation not permitted".
    Possibile che il mio root non abbia i pieni permessi? Pensavo fosse onnipotente, ma questo non riesce a farlo. Il fw è un JF 1.51 e quindi dovrebbe essere compatibile...
    Ho provato anche a cambiare i permessi tramite pc e adb, nonchè busybox: niente.
    Qualcuno ha qualche idea di cosa stia succedendo?
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Operation not permitted spunta anche quando ci sono errori di diverso tipo rispetto ai permessi root..
    Cmq io non so se quella guida è ancora valida visto che si riferisce a firwmare vecchi
     
  3. paciotti

    paciotti Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Ho cambiato fw e continua a non funzionare... forse è davvero diventata obsoleta! C'è sempre il modo di mettere una distro linux o non è più possibile?
     
  4. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    nono certo che è possibile
     
  5. paciotti

    paciotti Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Tutte le guide che ho trovato sono identiche a quella del wiki... qualcuno me ne consiglia una aggiornata?
     
  6. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32