Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Continui Riavii

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da FaMontyN2, 7 Mar 2011.

  1. FaMontyN2

    FaMontyN2 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno,
    ormai è da un paio di settimane a questa parte che il mio LG Optimus One continua a riavviarsi di sua spontanea iniziativa, io non mi accorgo subito dell'avvenuto e rimango così irraggiungibile.
    Succede una volta al giorno quasi e non riesco a capire il perchè.
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
    Attendo un vostro riscontro.
    Buona giornata a tutti.
     
  2. Emy77

    Emy77 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0

    mmmmm..... non so se te ne sei accorto ma nel forum si parla al 90% di questo problema.... ;)

    è un problema con la microSD riconosciuto anche da LG e che (dicono) sarà risolto con l'aggiornamento del software che uscirà (dicono) a breve.... comunque per maggior info leggi bene gli altri post nel forum
     
  3. FaMontyN2

    FaMontyN2 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    1
    Osti...hai ragione...sorry!!! :'(

    E' solo che ho cercato su gogol e non c'era nessun riferimento al forum, quindi ho pensato (gravissimo errore lo so :p ) che non fosse un problema noto al forum, e in conclusione ho aperto il thread.

    Giuro...la prossima volta controllo più attentamente.

    Grazie comunque delle informazioni a riguardo...a proposito, non è ancora stato deciso quando uscirà l'aggiornamento del sistema? per la fine di aprile (come il mio amato ubuntu) ?

    Buona giornata Emy
     
  4. Emy77

    Emy77 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    La LG dice che è prossimo... si parla di settimane.... io spero prima di fine Aprile (come il mio amato Ubuntu) :D

    Buona giornata anche a te
     
  5. FaMontyN2

    FaMontyN2 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    1
    Ti Stimo....Andorid e Ubuntu Tutta La Vita!!! ;)