Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

meglio Froyo 2.2 con lagfix o Froyo 2.2.1?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Metroid, 7 Mar 2011.

  1. Metroid

    Metroid Baby Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2011
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Ciao.
    Ho letto che oggi Samsung ha iniziato a distribuire Froyo 2.2.1.
    Io ho il 2.2 con Speedmod e Lagfix, mi chiedevo se è meglio tenerlo così oppure passare al 2.2.1. Voi che ne dite?
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Passa al 2.2.1 con lagfix :D

    TapaTalk @ GT I9000
     
  3. Metroid

    Metroid Baby Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2011
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    fischia, la terza via! non ci avevo pensato.
    quindi dovrei disinstallare i lagfix (non so ancora come si fa), applicare l'aggiornamento e poi reinstallare i lagfix?
     
  4. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Il lagfix lo togli da recovery, nello stesso menù da dove lo hai abilitato. Installi l'aggiornamento e dopo rimetti il kernel e fai tutta la procedura

    TapaTalk @ GT I9000
     
  5. stefanodtm

    stefanodtm Worker Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2011
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    ciao senti visto che state parlando di aggiornamento del firmware mi intrometto un attimo...ho un gs froyo mai root o lag fix..pulito...volevo sapere se è necessario fare uno swipe prima dell'aggiornamento e come si fa(magari mi passi il link d una guida) e poi volevo sapere nel caso faccio lo swipe se perdo tutte le applicazioni anche quelle acquistate...nel caso perdo anche quelle acquistate x riaverle devo pagare??? grazie
     
  6. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    avendo froyo originale ( come hai fatto fino ad ora?) non devi e puoi fare alcun wipi, l'aggiornamento non ti cancella nulla, e semmai fosse successo, le app. acquistate le puoi scaricare quante volte vuoi, il market ha in memoria le app. acquistate da ogni utente in quanto tutti noi abbiamo un account univoco....

    un saluto
     
  7. marcoperro74

    marcoperro74 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!Sono Marco ed è la prima volta che scrivo sul forum anche se vi leggo da un paio di mesi da quando ho acquistato il mio galaxy...
    Mi intrometto nella discussione perchè vorrei chiedervi che modifiche e vantaggi apporterà il firmware 2.2.1 rispetto al 2.2?
    Il mio gs è ancora immacolato ma qualche crash ultimamente me lo sta dando ma non prendo in considerazione la possibilità di modificarlo per evitare grane come con l'ultimo cell prima di questo...
     
  8. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    scusa ma se ci leggi da un paio di mesi, come mai questa domanda? ci sono tanti thred dove puoi farti un'idea, e cmq visto che non prendi in considerazione il fatto di fare modifiche, che rispondiamo a fare? cmq assurdo solo pensare x noi che si possa utilizzare questo apparecchio con il 2.2 originale, evidentemente ci fai e ricevi solo telefonate, altrimenti non faresti questa domanda e vedresti da te che sarebbe solo da gettare dalla finestra..è chiaro che l'aggiornamento è da fare, risolve molti ma non tutti i grossi problemi di lag del cellulare
     
  9. marcoperro74

    marcoperro74 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Il motivo della mia domanda era ricevere una risposta come quella che mi hai gentilmente scritto tu...
    Permettimi però di dissentire sul fatto che il tel con rom originale sia da defenestrare!
    Avendo speso 400 cucuzze per un apparecchio di un'altra nota marca sapendo cosa facesse e quanto mi è rimasto in assistenza ti assicuro che questo è una bomba!Che poi si possa migliorare...beh tutto si può migliorare a questo mondo
     
  10. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Se leggi un po' capiresti che sei l'unico ad affermare una cosa del genere..il telefono con il SW originale non è usabile, ma forse non ti rendi conto delle potenzialità e di come va il cell con una rom modificata o già solo con la 2.2 1 che adesso potrete provare xchè è uscita ufficiale... uso samsung da diversi anni, e l'unica volta che mi sono rivolto all'assistenza me lo hanno restituito dopo 3 mesi ( era un cell. dual sim e chiaramente nel frattempo ne avevo comprato un altro)...beh' spera di non aver mai bisogno dell'assistenza di samsung italia :)
    ps: non sono un fanatico ma ho 45 anni e il cell mi serve per lavoro, non so se hai mai provato a ricevere una telefonata mentre stai leggendo una mail o facendo altro.... questo cell non si merita questo sw, credimi
     
  11. marcoperro74

    marcoperro74 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Lo so che affermare che il firmware originale così com'è per me va bene qui è da pazzi ma credimi che l'apparecchio e l'assistenza della marca che inizia per n che avevo fino a dicembre sono veramente scandalose! Motivo per cui sono tornato a samsung...ha qualche pecca il gs ma credimi con quello che ho passato prima è oro colato...il motivo per cui non lo modifico è per evitare di ritornare in assistenza e tempo...
     
  12. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Guarda che la marca del prodotto che ti ha deluso (nokia?) la puoi anche dire. Dopo, che tu non voglia modificare il tuo telefono è una scelta puramente personale, io dopo 2 settimane avevo già root e lagfix, ma ognuno fa come meglio crede :D

    TapaTalk @ GT I9000
     
  13. marcoperro74

    marcoperro74 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ah si possono dire le marche concorrenti?Mi ricordavo male...Come ho detto prima è una questione di tempo e paura di fare danni e giuntarci altri 550 euro dopo i 400 del nokia...vedrò quando riesco ad aggiornarlo come va col 2.2.1...