Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM COOKED] Gingerbread by Roggin, The Pasto, Koudelka

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da yann73, 21 Feb 2011.

  1. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi a che a me fa sta cosa ed è veramente stressante
     
  2. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236

    Anche a me è successo la stessa cosa e facendo annulla tutto ok.
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Se uno di voi scarrica alogcat dal market, èfree... lo aprite subito doppo l'accesione maledetta, e menu, poi salva, infine azzeratelo. Poi passatemelo che vedo di passarlo a francesco... comunque stanno a lavora sul prossimo rilascio.
    ,un salurmtone santo xD
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, nuova patch, che fissa il problema dei giochi installati su sd, come angry bird, e che andavano in FC.
    http://koudelka.dyndns.org/liquidfiles/vold_patch.zip
    Lo già testata, ora se installate giochi sulla sd invece che su phone non vanno più in FC e sono molto fluidi anche con OC 768 Mhrz.

    Segnalate se a voi qualche apps installata sul sd non funziina ancora doppo questa patch.

    In attesa della prosima release che comprendera tutto gia sistemato.

    Riccordo che per flashare le patch, basta:
    entrare in recovery , nel menu flash... (non serve e non dovete fare nessun wipe)
    quindi fon opzione "no sign check ", flashate la patch.zip.
    riavviate il liquid ... tutto qui :)
     
  5. Jecko

    Jecko Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi...

    piccolo dubbio... siccome non funziona ancora l'usb tethering come faccio a tornare a froyo? :S

    EDIT: forse ho risolto grazie a miui installandola tramite flash recovery
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Io lo attaco, al cavo usb, e conetto con tethering wifi ;)

    presto arrivera anche quello comunque ;)

    Edit. ad gni modo in qualsiasi momento potete flashare anche la leak ufficiale, con acer download tool...
     
  7. Jecko

    Jecko Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    il problema è che il pc non mi rileva il cellulare

    EDIT non me lo rileva nemmeno con miui :(
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    quello perchè non hai i drivers aggiornati...
    scarricati la leak ufficiale froyo dal sito acer (anche se hai un Liquid A1), senza attacare il liquid al usb, avvia la procedura guidata. quando ti dice che devi collegare il Liquid al Usb, chiudi la procedura guidata... e vedi se te lo rileva ;)
    se no, controlla anche se hai il debug usb attivo sul Liquid ;)
     
  9. Jecko

    Jecko Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille!

    adesso ci provo... ma va bene anche se ho installato miui al momento? (se c'è il modo di flashare froyo tramite recovery risolvo)
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    no, no, da recovery, puoi solo flashare delle custom in formato .zip... le imaggini.bin delle leak comprendono tutto il sistema, compreso la recovery, quindi quando le flashi rasi proprio tutto il sistema... rimetti il telefono a nuovo ;)
     
  11. manuel1993

    manuel1993 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao ho appena installato la rom e devo dire che funziona molto bene ho anche installato le patch e adesso tutti i giochi vanno.... l' unica cosa che non va è navigon che appena lo apro crasha cosa puo essere??
     
  12. miziogallo

    miziogallo Worker Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2011
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, confermo che il navigon non funziona e va in crash.
    Il sygic mobile 8.22 invece va, ma in pratica non rileva i satelliti. l'ho lasciato acceso mezz'ora e ha rilevato la posizione 2 volte e per pochi secondi per poi ritornare in ricerca...
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Copilot, va benissimo forse non dipende dalla rom,
    comunque credo che a breve ci stara un nuovo rilascio ... quindi aspettiamolo.
     
  14. Meskal

    Meskal Worker Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2011
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho appena flashato questa rom e per ora sembra andare decisamente bene. Una domanda forse stupida, ma ora non mi serve più a nulla l'app2sd? Fa tutto in automatico o devo cmq passare per app2sd per spostare i vari programmi/giochi?
     
  15. Jecko

    Jecko Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    ho risolto il problema del rilevamento usb e porting a froyo 2.2 facendo un flashboot forzato come se il mio liquid fosse in semibrick anche se non lo era...

    ;) grazie cmq x l'aiuto :D
     
  16. Jecko

    Jecko Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    ci sta l'opzione dove metti la posizione preferita dove installare le app ma non ricordo in che menù...

    comunque dopo che setti questa opzione l'app2sd non dovrebbe servire +

    chi ne sa + di me mi smentisca all'istante :)
     
  17. Meskal

    Meskal Worker Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2011
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    0
    trovata grazie mille. è che mi ha installato in automatico anche app2sd e continuava a chiedermi di spostare le app.

    Un'altra cosa è possibile recuperare da Titan backup fatto prima del flash la rubrica completa e il calendario? sapete dirmi che "voci" selezionare nel ripristino?

    Grazie
     
  18. lucchi68

    lucchi68 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Siccome x me è un passo azzardato, vengo da una LainSuxsem 2.1.4 che funziona bene, mi conviene aspettare la versione definitiva?? quando uscirà? settimane mesi??
    La curiosità è tanta!
     
  19. manuel1993

    manuel1993 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ho trovato un altro problema (anche se non è un vero e proprio problema) le notifiche quelle dei messaggi e delle chiamate sulla cover sopra del telefono non vanno
     
  20. Meskal

    Meskal Worker Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2011
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    0
    Alla fine sono riuscito a ripristinare tutto, solo un widget "visual bookmarks" non mi funziona ma non è un grosso problema.
    Qualcuno che ci sa mettere le mani meglio di me mi può chiarire un paio di cose?
    1-Ho partizionato la mi SD e creato una swap da 128mb e una ext2 da 1Gb; vanno bene?
    2-Ho attivato l'installazione delle app su SD dal menù CyanogenMod; è sufficiente questo per avere le app nella SD o bisogna poi andarle a spostare a mano?se sì come si fà?
    3-Oltre alle impostazioni di base su Performance mi consigliate di variare qualche parametro per migliorare ancora?

    Grazie infinite :birra: