Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Liquid Metal

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da kira_style, 27 Dic 2010.

1. kira_style

kira_style Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve avrei una domanda cioé delle domande alle quali cercando su internet non sono giunto ad un risultato.. ???
    la domanda è i rivenditori italiani come euronics ed unieuro quando avranno il liquid mt? (questa è una domanda frequente che vi fanno, ho sentito che è da ottobre che è giunto in italia ma io non l ho trovato in nessun euronics/unieuro/Eldo)
    poi una volta sul liquid donout avevo sentito che aveva una scheda di memoria inclusa nel prezzo del tel.. ma da unieuro non vi era e il tel era venduto ad un prezzo un po' piu basso .. quindi mi chiedevo se la cosa migliore sia comprarlo dal web ma su acer store nella sezione smartphone cè un solo telefono ed è il liquid E nero..e quindi non si può ..
    in oltre nessuna recensione parla delle lingue .. a me serve che il telefono abbia due ligue fondamentali (perché deve funzionare anche in Syria) italiano e arabo.. nel caso questa combinazione di lingue non fosse possibile(nei telefono nokia non è possibile non so perché) vorrei almeno l inglese e l arabo..
    la cosa che non è se il tel privo dell arabo funzioni in syria..
    (scusate la lunghezza del messaggio :( )
    ;)

2. Androide91

Androide91 Baby Droid

Iscritto:
    7 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi,il mio nokia 5800 express music mi ha stancato,e ultimamente avevo pensato di cambiarlo.Ma poi ci ho installato un'applicazione che si chiama JoikuSpot e mi permette di usarlo come hotspot 3G per un ipod touch 4,dato che l'unico motivo per cui non l'avevo ancora preso era proprio per la mancanza del 3G.
    Poi per vedo l'acer liquid metal,e me ne innamoro perdutamente,mi vedo videoprove,mi leggo le schede tecniche,leggo mille forum per sapere i pareri degli utenti,e da ogni parte lo vado a pescare tutti ne parlano molto bene.Poi trovo questo sito(http://www.ok-shop.it/advanced_search_r ... mp;sort=2a)dove l'acer liquid metal costa solo 309 euro ahhhhhhh

Ora però sono ancora indeciso su quale prendere fra ipod touch 4(affiancandolo al 5800 per l'hotspot e la parte telefonica) e acer liquid metal,perchè mi piacciono molto entrambi :p

Considerando che io uso i device per navigare in internet,sentire musica,guardare film,giocare,usare applicazioni,telefonare,fotografare,occasionalmente usare il gps...prendo l'ipod touch 4 8gb e lo affianco al 5800(anche per usarlo come hotspot) o prendo acer liquid metal?

E poi voi che avete il metal rispondete alle seguenti domande per favore:

-In internet è veloce sia in wifi che in 3G?
    -La musica con e senza cuffie come si sente?
    -Il gps prende velocemente?E Si paga?
    -Legge i dvx?
    -Può diventare un hotspot tramite app di terze parti?
    -La fotocamera\videocamera com'è?
    -I giochi e le app come sono?
    -Un parere personale sul terminale?

Grazie in anticipo dell'aiuto,e buon pre-carnevale ihih

3. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    non ho un metal, ma ti rispondo a quello che so di sicuro ;)
    Per il gps, non è a pagamento, se usi google map, ma è online, quindi le mappe vengono aggiornate tramite rete dati continuamente, e non sono salvate sulla sdcard. invece se vuoi un navigatore off line, quindi con mappe italia, europa ecc ... sono a pagamento, e c'è ne stanno di diversi prezzi. io uso molto bene, e mi trovo molto sodisfatto con Copilot, costa una 30ina d'euri, e non ha scadenza.

Dalla versione android 2.2 (Froyo) in su, tutti terminali android con modulo WiFi possono essere usati in tethering WiFi (condivisione rete tramite modulo wifi) quindi diventa un rooter wifi, con possibilita di impostarlo come rete open opure WPA2.