Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Che firmware?

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Vash86, 3 Lug 2009.

1. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Ciao a tutti!
    Lo so che mi direte ci sono i siti che fanno già da guida ecc.. ma voglio una vostra opinione da persone che l'hanno provata.
    Io sul mio G1 ho la haykuro 6.01 e vorrei trovare una qualcosa di più "funzionale".
    Ora mi spiego.. questo firmware è bellissimo però ogni tanto mi da qualche crash e soprattutto è lentino a colpi e, cosa strana, prende poco segnale (ho un'antenna vicina a casa mia e ho quasi sempre preso il massimo), sempre 2 barrette, massimo 3 ogni tanto.
    Che mi consigliate?
    Io attualmente sono indeciso tra la JF 1.51 e quella di Mik... aspetto vostri commenti.

Ciò che cerco è il seguente:
    - Velocità
    - Poter mettere le app nella sd in quanto voglio molta memoria libera nel telefono
    - Avere un buon segnale radio
    - Pochi crash

Commmmmmmmeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnntttttttttttttttaaaaaaaaattttttttteeeeeee!!

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    E che aspetti a montare la mia? :yell:

Scherzi a parte :p le JF sono ormai conosciute sono belle perchè originali a quelle OTA ma con permessi di root :p

Io senza pdfviewer non vivo quindi preferisco la mia (e non solo per questo), ma se non avessi mai fatto build monterei ancora la JF (la hero è figa, ma inutilizzabile almeno per ora ;)

3. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    la cyanogen non mi è si è mai crashata, ha app2sd, è in italiano, il segnale giudica te, non consuma molto...

deriva della JF(quella che avevo prima!) ma ha anche pdfviewer incluso ;)

:p :p

4. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Ma ho paura che la jf sia un po' antiquata. Da cio che so io è da molto che non viene piu aggiornata. Mik la tua build consuma molto? Perche con questa ora riesco a fare 2 giorni tranquillamente (grazie batteria da 1700) e vorrei continuare cosi se non migliorare.

5. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Ah non mi interessa se non c'é l'italiano.. l'inglese lo capisco. Cmq voglio una build solida da tenere tipo 6 mesi prima di aggiornare tutto di nuovo, a meno che non esca qualcosa di formidabile

6. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Ho fatto oggi il test per puro caso :p l'ho caricato quasi pieno ieri sera alle 3 di notte e ora mi lampeggia il rosso per batteria scarica quasi 24 ore mi è durata (è anche vero che ho fatto 15 minuti di video xD)

7. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    ieri sera ho lasciato a posta il cellulare acceso per vedere quanto consuma in idle, dopo 12 ore(dalle 10 di notte 99% di carica, alle 10 di stamattina) si è consumata del 16%

8. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Uff.. che bolle! E' troppo difficile scegliere.
    Che differenze ci sono tra la cyanogen e quella di mik?