Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

download mode

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da jokerpoker1, 9 Mar 2011.

  1. jokerpoker1

    jokerpoker1 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2011
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi,io stavo provando la combo dei tre tasti avendo il mio sgs brand wind,e fin quando ho provato la recovery mode tutto bene e mi scriveva anche che avevo già dentro update zip,ora provando la download mode il telefono si è riavviato con lo schermo nero ed un simpatico android al lavoro con la pala!!!!!mi scrive "do not turn off target"...cosa devo fare,vi prego aiutatemi
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    E' il download mode, spegni il telefono tenendo premuto il tasto power qualche secondo.
     
  3. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Complimenti la combo dei tre tasti ti funziona :)
     
  4. jokerpoker1

    jokerpoker1 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2011
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    grazie ragazzi ,veramente fantastici
     
  5. jokerpoker1

    jokerpoker1 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2011
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Ora se posso,vorrei saper cosa devo fare per installare una rom di sconcau84,sulla combo ci siamo,adesso devo scaricare odin?grazie in anticipo
     
  6. Aslan

    Aslan Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Maledette combo che non vanno.... ma c'è una possibilità di installare rom senza l'uso d combo?
     
  7. jokerpoker1

    jokerpoker1 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2011
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    da quello che ho capito si ma se succede che qualcosa va storto e non hai la combo sono quai!!
     
  8. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Finalmente qualcuno che l'ha capito! Mi ero stancato di ripeterlo :eheh:
     
  9. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    se hai scelto una delle extreme, vai qui e segui passo passo la guida per principianti, ti fa fare tutto lei, montare il kernel, scaricare i file necessari , anche odin... il download della rom lo trovi a fine pagina, prima leggi tutto, devi solo scegliere il colore che piu' ti piace da qui
     
  10. Aslan

    Aslan Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Mi arrendo... :( :( aspetterò che kies mi dia la 2.2.1 e speriamo vada meglio di 2.2
     
  11. jokerpoker1

    jokerpoker1 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2011
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    hahahahahahah,cmq è proprio questo il bello di avere un android,grazie calabro,riconoscenza ad infinitum :pazzo:
     
  12. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    Asian, a me funziona, ma adesso cominciano ad esserci diverse guide, una anche qui per abilitare la combo anche su cell che non l'hanno, ma devi armarti di pazienza, leggerle e scaricarti gli strumenti per provare ad abilitarla...
     
  13. jokerpoker1

    jokerpoker1 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2011
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    kalabro scusa per aver scritto male il tuo nick prima, ohoh ,ora andando sulle rom di sconcau mi dice di scaricare i o_Ol speed mode,ma quale versione? o_O
     
  14. jokerpoker1

    jokerpoker1 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2011
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    io ho scaricato questa ,che dici va bene?SpeedMod K13C with HZ=500 (Recommended
     
  15. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    è l'ultimo uscito, va bene, mi raccomando, devi prendere la versione per odin , non quella cwm, capito??? dopo aver messo la rom, ti ritroverai con il k13b ( la rom ha quella dentro) è normale, ma adesso monta con odin la k13c x Odin
     
  16. jokerpoker1

    jokerpoker1 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2011
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee +1 o
     
  17. jokerpoker1

    jokerpoker1 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2011
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Scusami kalabro,ma una volta installata la rom cucinata,cosa devo fare per lavorare su kies?posso lasciare la rom cucinata e collegarmi a kies tranquillamente?e cmq conviene adesso o è meglio aspettare la ginger 2.3?
     
  18. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    non capisco a cosa ti serva kies, ancora non hai capito che se aspetti lui non vedrai mai niente? la rom è su base 2.2.1, quella che a giorni uscirà attraverso kies, ma che noi usiamo da mesi.. la scelta è tua, una volta che cominci a usare rom non vorrai piu' tornare indietro...non appena uscirà un firmware stabile per ginger, sconcau ha già pronta una rom, se aspetti kies forse non lo vedrai prima dell'estate .. è una tua scelta.. cmq sappi che potrai sempre tornare a froyo 2.2 e fare gli aggiornamenti che kies ti propone...

    ps: una roma, è un firmware samsung ottimizzato e reso piu' bello ( a mio parere) graficamente, niente di piu', oltre ad avere funzioni avanzate che i firmware non hanno come gli extended menu ( non devi piu' fare la combo per andare in recovery o download) o i diversi look screen ( 5 al momento)
     
  19. jokerpoker1

    jokerpoker1 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2011
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    grazie ancora,sei davvero gentile