Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DOMANDE VARIE, DELUCIDAZIONI E CHIACCHIERE

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Marco230491, 5 Feb 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    perchè? xD
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    tranquillo Genn, sono normali periodi di stanca...sapessi quante volte.... forse hai bisogno di nuovi stimoli
     
  3. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Si probabilmente hai ragione...penso proprio mi servano nuovi stimoli :D

    TapaTalk @ GT I9000
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1

    ....aria di tablet! ??? ...... ihih
     
  5. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    o forse quel iphone di cui parlava qualche giorno fà ihih
    cmq ciao a tutti! anch'io mi sono allontanato abbastanza :p e questo è un bene per il prof :eheh: ormai di tempo ne ho poco, e il mio galaxy è come lo volevo :cool: mi rifarò vivo per la gingerbread stabile o magari per un k14a :birra:
     
  6. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    Io sono stata assorbita dai nuovi corsi con orari osceni :bleah: e sto aspettando che cicci su qualcosa di interessante con gingerbread :fumo:
     
  7. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    della serie "pazzie del cellulare" aggiungo una serie di arresti improvvisi interminabili della tastiera android..... ogni volta "touchando" :lol: chiusura forzata mi riappariva un decimo di secondo dopo lo stesso errore -.- riavviato ed è tornato normale... poi l'ho disinstallata e installato la gingerbread.... mahhhh
     
  8. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    vi do' una tastiera interessante e vi consiglio di provarla link a quanto ho letto è considerata una delle poche belle cose di winzozz, molto precisa e pratica.. non vi costa nulla tenerla sul cell e provarla
     
  9. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Ho sentito anch'io che su winzozz la tastiera è una bomba ma ricordo che questa non è la tastiera di wp7, è la tastiera di HTC modificata per essere uguale (esteticamente) all'altra :gulp:
     
  10. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    non lo so Genn, adesso non ricordo, ma la sto usando ed è precisa, questo è l'importante... e visto che ci sono vi linko anche questo sfondo animato Ginger link è su base blu a me piace e l'ho messo su ieri
     
  11. ranf

    ranf Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    del menu applicazioni in sitle ginger nexus S (quella che scorre in verticale che sembra un nastro trasportatore, non so se mi sono spiegato :dent: ) invece si sa qualcosa? Qualche ROM stabile che ce l'ha?
    Io l'ho trovato solo sul launcher gigngerbread che c'è sul market ma oltre allo scroll delle applicazioni che è velocissimo e spettacolar eil resto è bruttino bene e poco personalizzabile..... :(
     
  12. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Puoi trovarlo anche su un qualsiasi launcher alternativo come ADW.Launcher e Launcher PRO, io consiglio ADW.Launcher, meglio ancora la versione ADW.Launcher EX ma è a pagamento quindi è a tua scelta. :cool:

    PS: qualsiasi altro launcher offre questa possibilità, ma i due sopra menzionati sono senza dubbio i migliori ;)
     
  13. ranf

    ranf Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    Ma io non l'ho trovato su Launcher PRO quell'effetto..... cioè c'è lo scorrimento verticale ma è "piatto", non da l'effetto nastro trasportatore in alto e in basso....
    forse non riesco a spiegarmi.... :gulp:
     
  14. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Quell'effetto lo puoi avere su ADW EX, su lp mi sembra sia drawer 3d ma non lo uso quindi non so di preciso dove si trovi e come sia chiamato :gulp:
     
  15. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    io uso launcher pro e l'effetto c'è e va benissimo.. con il tasto sx, vai su preferences-advanced setting e in basso spunta use 3d drawer

    ragazi ogni launcher ha 1000 impostazioni, dovete imparare a smanettare, ma se cambiate ogni giorno app. non imparerete mai come attivare le funzioni..poi imparato bene uno, puo' cambiare la posizione, ma sapete come fare, basta cercarle
     
  16. portnoy

    portnoy Worker Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2011
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    giusto per dirlo a genn_X2 che se no stanotte non ci dormiva... :p ihih :birra:

    ho risolto il problema della posta exchange scaricando enhanced email... ne ho provati 4 nessuno funzionava non riesco a capire perchè... le info che mettevo nei parametri erano sempre le stesse... :ehm:

    confermo che la app della posta era quella di HTC presa come apk, sul market non esiste. evidentemente funzionante con eclair ma non con froyo... :eheh:
     
  17. ranf

    ranf Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    Trovata ed attivata..... era segnata come probabilmente instabile e l'avevo scartata a priori.... sai dopo un brik si diventa paranoici.... :'(
     
  18. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    la uso da mesi e mai avuto un problema di instabilità
     
  19. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    ho provato ad installare la ginger postata da kalabro, ma dà errore come l'altra... evidentemente le odia.. ho installato il tema e si è bloccato tutto.... bohh ???
     
  20. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ma come è possibile? abbiamo la stessa rom extreme... io sto usando quella tastiera e quel tema da 6 giorni e tutto scorre bene.. senti, ma leggo nella tua firma che hai tutti quei launcher.. un consiglio, magari hanno delle colpe, tieniti gli apk sul pc, ma toglili dal cell.. troppi launcher installati non va bene.. io ormai tengo quello di default, e launcher pro che uso, il resto li ho eliminati..
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.