Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema wallpapers e sfondi galleria

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da n00b, 10 Mar 2011.

  1. n00b

    n00b Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho messo la darky's ma ho un problema! Quando setto un wallpaper dalla galleria non mi esce il riquadro per poter coprire tutte l'immagine ma rimane rettangolare e le dimensioni di esso non superano una certa larghezza.. come mai? Prima della custom rom potevo settare qualsiasi immagine come sfondo!
     
  2. portnoy

    portnoy Worker Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2011
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    ??? io uso il live wallpaper... comunque ho provato a mettere come sfondo una foto della galleria e mi ha dato la possibilità di allargare il riquadro alla dimensione desiderata... uhm che launcher usi?
     
  3. n00b

    n00b Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    scusate ma sono nuovo, io ho semplicemente seguito la guida per mettere la darky's e non ho fatto altro.. come capisco che tipo di launcher uso? è quello che si vede in questo video http://www.youtube.com/watch?v=GJVAYh5YidQ
     
  4. n00b

    n00b Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
  5. portnoy

    portnoy Worker Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2011
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    allora non avevo capito bene...

    il problema (leggendo il topic xda) è che il background non ti si sposta cambiando le varie home.
    dal video che hai linkato la home dovrebbe essere la touchwiz normale (mentre l'altra che Darky's ha messo si dovrebbe chiamare Avvia Applicazioni)

    io ho messo ADW Launcher EX che ti da la possibilità, entrando nei settings di scegliere se vuoi il background fisso oppure mobile... in base a questo lui ti fa ritagliare la foto per dritto o per largo (non so se mi sono spiegato...)

    credo che con la Touchwiz sta cosa non si possa fare, dovresti provare ad usare l'altro launcher... nella ROM hai una app che si chiama SWITCH LAUNCHER o qualcosa del genere... usa quello per cambiare... ;)