Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lagfix e tweak

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Gabryx, 10 Mar 2011.

  1. Gabryx

    Gabryx Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    0
    cortesemente qualcuno sa dirmi come disabilitare i lagfix e tweak? sono andato su recovery mode e se vado su lagfix c'è scritto disable lagfix mentre su tweak non c'è scritto nulla poi ho combinato danno facendo il reboot..voglio semplicemente controllare se l'aggiornamento alla 2.2.1 è uscito per il mio tel o no..sapete aiutarmi??

    P.s. Proporrei a genn che faccia una guida da allegare al suo thread su appunto come disabilitare il tutto! Non penso di essere l'unico a farmi queste domande...
     
  2. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    Non c'è bisogno che faccia una guida per il semplice motivo che certe cose si apprendono leggendo i topic e non fermandosi alla prima pagina, tant'è vero che più e più volte Genn stesso ha ripetuto che per disabilitare i tweak basta cliccarli uno a uno esattamente come era stato fatto per abilitarli.

    L'aggiornamento è uscito, non è una questione che riguarda il tuo tel nello specifico, altro discorso è cercare di capire se Kies ti riconosce o no il tel, ma se non dovesse funzionare come spesso succede ti consiglio di optare per rom moddate basate sul 2.2.1 che vanno più che bene.
     
  3. xx1182

    xx1182 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2011
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ehm, basta che fai tutto al contrario,
    Fase 2:

    Riavvia :p
     
  4. Gabryx

    Gabryx Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    0
    melisande se c'è un topic con 200 pagine non posso mettermi a leggere pagina per pagina per questo...comunque grazie per avermi risposto..

    grazie anche a xx1182 chiarissimo!!!!! :)
     
  5. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    vabè se hai capito meglio così..buone modifiche

    tapatalk XD