Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Su Galaxy S parte da solo il GPS

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da rory146, 7 Mar 2011.

1. rory146

rory146 Baby Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi perchè mi parte all'improvviso il Gps sul mio Galaxy S?

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Sicuro che non sia attivato?
    Se é attivato l'icona in alto non la vedi, ti spunta solo quando apri app che tentano di usarlo.

3. rory146

rory146 Baby Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Si sono sicura che non sia acceso perchè parte il GPS quando accendo il cell e poi scompare e ogni tanto quando uso il cellulare anche se non sto usando applicazioni che implicano l'uso del GPS parte comunque boh premesso che ho già provato a vedere se fosse in uso usando task killer che mi chiude tutte le applicazioni e mi diceva che non era attivo quindi non so proprio spiegarmi come mai succeda ...

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    ...probabilmente lo hai attivo e ogni tanto il cel si prova a collegare...ti vorrei ricordare che avvolte alcune app si aprono da sole e non puoi farci niente...android è fatto cosi'!

allora fai cosi'...tieni il dito sullo schermo finchè non ti comprare un menù>poi clicca su WIDGETS>poi clicca su CONTROLLO ALIMENTAZIONE....

sullo schermo ti troverai un widget simile a questo(le icone saranno un pò diverse visto che io l'ho modificato un pochino il cel)

vedi il cerchietto rosso? quello sarebbe il gps...se ha la sbatta verde sotto(forse da te sarà sopra,non ricordo bene quello di base) allora hai il gps attivato e basterà cliccarlo per disattivarlo...

se invece la barra verde non c'è(cosa improbabile) dovremo cercare un altra soluzione ;)