Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

durata batteria

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da francodapalermo, 20 Dic 2010.

1. francodapalermo

francodapalermo Baby Droid

Iscritto:
    18 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti e posibbile aumentare l’autonomia della batteria...

2. runner75

runner75 Worker Droid

Iscritto:
    9 Dic 2010
    "Mi Piace":
    1
    Spegni il gps, wireless, traffico dati...
    abbassa la luminosità....
    le solite cose insomma
    ;D

Tra le tante in appbrain ho trovato
    JuiceDefender (batteria)
    che forse può aiutare...

3. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    puoi cercare su internet(ebay) una batteria maggiorata...al posto di 1500 mAh da 2000 o superiore! Però certo sarebbero batterie non originali e quindi ci potrebbero essere dei rischi!

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

Ciao franco, con questi dispositivi, avere tutte queste accortezze è soltanto un palliativo, dipende dall'utilizzo.. se lo usi come cell. e per un po' di normale smanettamento, ti dura una giornata, altrimenti come molti di noi prendi l'abitudine di metterlo in ricarica nelle pause pranzo o sulla scrivania se lavori in ufficio o in macchina..adesso di buono c'è che i cavetti sono universali, e con 2 euro li compri e li tieni ovunque a portata di mano; chiaramente è un mio suggerimento; alternativa visto che a cambiare batteria ci vuole un attimo, portatene una di scorta, originale costa 30 euro altrimenti anche meno

5. francodapalermo

francodapalermo Baby Droid

Iscritto:
    18 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
  6. duffimc

duffimc Baby Droid

Iscritto:
    6 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti
    ma quindi questa cosa di ricaricarlo di tanto in tanto (senza aspettare che si spenga) si puo fare? Non va ad inficiare sulla vita della batteria?

(l'ho comprato da meno di una settimana e per adesso ho preferito fargli fare 4-5 cicli ci carica-scarica completa cioè aspetto che si spenga e lo ricarico a cell spento...ma in futuro non è una cosa cosi pratica...:p...)

7. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ma figurati, io gli do' botte anche di 10 minuti,,se sono in macchina e uso il navigatore lo attacco, anche piu' volte al giorno..oramai le batterie non soffrono piu' dell'effetto memoria, e poi ripeto se dopo 1 o 2 anni ammesso che lo teniate tanto, 20 euro e la prendete nuova..pensate alla praticità ragazzi

8. duffimc

duffimc Baby Droid

Iscritto:
    6 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    effettivamente anche il mio n95 lo ricaricavo senza pietà e non mi ha mai dato problemi...
    però sempre meglio chiedere a chi lo usa da più tempo...
    grazie.