Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con barra notifiche

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da miziogallo, 10 Mar 2011.

  1. miziogallo

    miziogallo Worker Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2011
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,
    la mia ragazza ha fatto sparire la barra notifiche dal suo liquid e non sa come ha fatto.
    in pratica la barra si nasconde da sola, stile la barra di win se selezioni nascondi automaticamente, e se passi il dito sullo schermo da su a giù, riappare regolarmente.
    Come posso fare per farla tornare normale?
    Grazie a tutti
     
  2. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    ha su un launcher differente da quello originale tipo launcher pro o adw o go launcher o alti?
     
  3. miziogallo

    miziogallo Worker Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2011
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    ciao,
    ha ADW laucher EX, ma la barra non è indipendente dal launcher?
    Comunque non ha toccato nessuna impostazione, credo le sia capitato involontariamente toccando il display... non è che c'è un sistema tipo quello per spostare la barra di XP da un lato all'altro del monitor?
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmmh, toccherebbe sapere intanto la rom che monta il liquid in questione, su cyanogen ci atanno impostazioni che prevedono una gesture per fare apparire /scomparire la barra.
     
  5. miziogallo

    miziogallo Worker Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2011
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, grazie a tutti per l'interessmento.
    Ho trovato la risposta al problema... opzione hide status bar in adw... il bello è che non so come l'abbia abilitato..
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Si, bravissimo ... sul ade ci sta quel opzione, e credo che sulla cyano sia la stessa in realtà. Comunque. L'importante e di avere risolto.