Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Odin (Speedmod kernel + Recovery modificata)

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da RiiZR, 12 Mar 2011.

1. RiiZR

RiiZR Baby Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Poco fa ho installato il kernel modificato e la speedmod tramite odin seguendo questa guida.
    Tuttavia il mio SGS non parte più. Cosa potrebbe essere?
    In particolare il terminale si blocca nella prima schermata "Galaxy S GT-I9000" e non ne vuole sapere di andare avanti. ODIN mi da il quadratino verde con scritto PASS e nel log appare "<OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 0)" tuttavia il telefono non parte, si blocca nella schermata inziale.
    Qualche consiglio?

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Non è che avevi spuntato la voce re partition per caso?

TapaTalk @ GT I9000

3. RiiZR

RiiZR Baby Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    No, non credo. In ogni caso ho brickato proprio ora, dopo un ultimo tentativo. Qualche consiglio per resettare tutto? Anche levando la batteria non ne vuole sapere di partire.

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Togli la batteria, la rimetti e lo avvii in dl mode, da li installi una rom con odin (ho messo sia quella nuova che quella 2.2 "vecchia").

TapaTalk @ GT I9000

5. RiiZR

RiiZR Baby Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Non ne vuole sapere di sbrikkarsi! Anche levando la batteria e rimettendola e riavviando in download mode, resta sempre l'icona del cellulare e del pc con in mezzo un triangolo arancione.

6. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Adesso non ho il tempo di seguirti perchè sto uscendo. A me (e anche ad altri) ha sempre funzionato togliendo la Batteria e riavviando, prova finche non ci riesci, è l'unica cosa da fare.

TapaTalk @ GT I9000

7. RiiZR

RiiZR Baby Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Perfetto, ora sono entrato in download mode. Adesso flasho su la 2.2.1 UFFICIALE RSJS2 come da guida e vi so dire.
    EDIT: Ok tutto è andato a buon fine. Ora si procede con root e lagfix :)