Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi sms post aggiornamento 2.2.1 desire HD

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da nepho, 28 Dic 2010.

  1. nepho

    nepho Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, volevo chiedere se sapreste aiutarmi nel risolvere un problema sul desire hd manifestato dopo l'aggiornamento del 23 dicembre (2.2.1).
    Riguarda gli sms:
    1) a volte (e questo "a volte" è la cosa per me più inspiegabile!) all'arrivo di un SMS non mi segnala la notifica nè sulla barra notifiche nè sull icona dei "messagi" (il telefono proprio non suona). Se invece per pura fatalità apro i messaggi magari ne trovo uno non letto (che è anche segnalato come non letto).
    2) i messaggi da vodafone, vodafoneone, lottomatica & co. vengono visualizzati come conversazione sotto il nome di "andreoli" che è si un mio amico ma non capisco perchè collega le 2 cose.
    Prima dell aggiornamento tutto era perfettamente regolare.
    Come posso sistemarlo? (più che altro per la notifica sms!)
    Un resettaggio generale alle impostazioni di fabbrica potrebbe essere una soluzione (anche se scomoda..) ?
    Grazie a tutti!

    (PS: scusate se parlo del desire HD nello spazio del desire ma mi sembrava la cosa "meno sbagliata" uhm )
     
  2. ghes86

    ghes86 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Idem!
    Stessi identici problemi per me in seguito all'aggiornamento del firmware!
    Messaggi da vodafone etichettati come provenienti da un altro mio contatto della rubrica e, soprattutto, notifiche che il più delle volte non ci sono per gli sms in entrata!!
    Aiuto!!

    Sinceramente penso che ci sia poco da fare, se non incazzarsi per questo grave bug del nuovo aggiornamento!! :yell:
     
  3. nepho

    nepho Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si, anche perchè prima era una favola! Come sempre la vecchia regola "se tutto va bene, mani in tasca" ha colpito. mah
    Speriamo mettano presto una toppa!
    (rimane sempre un telefono mitico :sbav: )
     
  4. trades

    trades Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi anche io ho lo stesso problema con android 2.2.1
     
  5. ghes86

    ghes86 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    nessuno con risposte o novità?
    possibile che siamo gli unici tre sfigati ad avere sto problema?
     
  6. terzappi

    terzappi Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.

    Ho lo stesso vostro problema....

    qualcuno è riuscito a risolverlo?
     
  7. ghes86

    ghes86 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo no,oramai non ci spero più in una risoluzione,aspetto piuttosto il rilascio di Android 2.3 sperando che almeno lì nn ci sia sto problema...