Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tempi di arrivo per una rom stabile 2.3

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da leooel, 6 Mar 2011.

1. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Quando ho un minuto ti dico come fare. Se vuoi provare una 2.3.2 abbastanza stabile e con una buona durata della batteria la trovi su xda con il nome ulribread 1.4, io non l'ho provata ma ho visto molti pareri positivi anche da altre parti.
    Io resto comunque dell'idea che sia ancora troppo presto e se non hanno ancora rilasciato i sorgenti del kernel per questa versione probabilmente vuol dire che ci devonobancora lavorare un bel pò.

TapaTalk @ GT I9000

2. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    ok...dimmi pure io ho un kernel speedmod k13c, lagfix, tweak e rom 2.2.1 sconcau con tema samsung...va modificato pure il kernel per montarla? Comunque si sono pure io dell'idea di aspettare una versione stabile anche se credo che i tempi saranno lunghi

3. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    Re: Re: Tempi di arrivo per una rom stabile 2.3

penso che queste nuove rom basate su gingerbread non supportino i kernel speedmod..facile che per flasharla tu debba toglierlo..
    tapatalk XD

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    No, la installi e si toglie da solo, è da flashare via recovery quindi ti serve per forza ;)
    Adesso non posso metterti i link perchè sono via telefono, comunque se vai su xda la trovi subito, è nella prima pagina della sezione gti9000 development.

TapaTalk @ GT I9000

5. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    in pratica la butto su dalla recovery e bon cambia tutto lei? ma scusate la domanda, che può essere scema, poi mi cambia anche la recovery? mi viene questo dubbio perchè il kernel speedmode k13c installava direttamente anche la recovery quindi cambiando kernel...

6. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    La recovery è una cosa, il kernel è un altra. Sono due cose separate. Comunque si, cambiano perchè ritorni alla recovery 3e + kernel originale. Se vuoi ritornare ad una rom 2.2.1 devi o installarti l'ufficiale con odin (che te lo sconsiglio) oppure mettere nella mem interna una rom moddata e mettere via odin il kernel speedmod. Quando hai rimesso il kernel speedmod devi riavviarlo subito in recovery (senza lasciare che si accenda normalmente) e flashare la rom moddata. Se la rom non fa il wipe data ti conviene farlo con il solito comando da recovery, oltre al wipe della cache.
    Perdi tutte le app e i dati di esse ma puoi ripristinarli da un backup con titanium.

TapaTalk @ GT I9000

7. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    si si sapevo che eran due cose diverse... comunque mi conviene stare come sto a quanto scrivi ihih

8. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Maledetta pigrizia ihih

TapaTalk @ GT I9000

9. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    ihih si ihih ma stavo vedendo pure quella di sconca che dice usa la stessa base...piuttosto provo quella moh provo

10. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    È un arma potentissima la pigrizia :D

11. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    pigrizia a parte l ho messa su e anche già tolta ihih

12. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ok, ma se non ci spieghi anche i motivi non sei di molto aiuto
    ps: se continui così, a breve avrai il cell che comincia a darti fastidio e dovrai procedere ad una bella piallata eheheehheh

13. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    non mi andava il wifi l'ho eliminata subbbbbito quindi ihih ...si si infatti per adesso basta rom mi tengo la 2.2.1 pulita fino all'arrivo di una ginger stabile e amen ... tanto così com'è ora va benissimo ;)

14. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    sconca ha evitato di rilasciare rom su questo firmware descrivendo il problema, che cmq ha risolto, ma lo stesso aspetta una versione piu' stabile... per sperimentare bisogna saperci smanettare un bel po', considerando che fino a ieri non sapevi mettere una rom sul cell.. che ne diresti di stare un attimino tranquillo? ehehheheheh

15. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    ihih tutto vero ! Si infatti aspetto aspetto ero solo curioso! Però almeno ho imparato qualcosa dai ihih

16. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ma figurati, va benissimo, ma magari gioca con rom stabili, così magari senza volerlo incappi in una che ti piace di piu'.. anche se il tuo gusto penso vada sulle icone standard di google che io personalmente trovo troppo banali

17. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    si bè ho provato la Extreme 2.0 e la elegance che già mi piaceva di più...poi è difficile trovare una rom che piaccia al 100x100, poi dipende anche dal launcher ...te, anzi voi con quale vi trovate meglio? io mi trovo con ADW, ma ad esempio mi piace come scorrono le applicazioni sul Pro

18. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    personalmente preferisco launcher pro ad adw per diversi motivi tra cui il principale la possibilità delle 15 posizioni della dox scorrevoli.. ma la adw che io sappia offre la stessa visualizzazione del drawer delle app... magari non hai saputo settarla

19. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    mmm non penso ci sia ci ho smanettato abbastanza e non l ho trovata... permette il settaggio in orizzontale, verticale con qualche effetto ma non la visualizzazione a "rullo 3d" tipo la pro...se qualcuno sa che c'è mi dica come si fa ad attivarla ma non mi pare sinceramente

20. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    No su adw normale non c'è. c'è solo sulla ADW EX (a pagamento).