Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tempi di arrivo per una rom stabile 2.3

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da leooel, 6 Mar 2011.

1. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    confermo! Appena messa la EX (a pagamento) ha la possibilità di mettere tante più impostazioni tra cui il famoso rullo :lol: che loro però chiamano vertical 4d

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Buona scelta, secondo me non esiste launcher migliore :cool:

3. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    questione di punti di vista, io li ho entrambi e preferisco il launcher pro gratuito a adw ex a pagamento ( almeno finche adw non metterà le 15 posizioni della dox scorrevoli ) :)

ps: aspetto ancora che qualcuno mi dica il perchè della preferenza ad adw visto che fa meno, non puo' dipendere da 2 o 3 rotazioni in piu' delle home, anhe perchè la rotary che io uso l'hanno entrambi

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    A me piace d più perchè mi sembra più reattivo. E dopo una cosa che odio di lp:
    Quando per sbaglio Entri nella modalità di ridimensionamento dei widget e ne esci viene fuori il pop-up che l'operazione è permessa solo sulla versione a pagamento. La stessa cosa su altre features usabili solo sulla versione a pagamento ma presenti anche in quella free. Questa è una cosa che odio enormemente.

5. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    permettimi di dirti che il tuo sembra è e resta un "sembra" le ho testate a lungo e non è così, altrimenti cosa mi costerebbe usarlo? quel problema ti succede le prime volte e poi basta, e poi scusa ma se uno sente quel problema acquista la versione a pagamento di LP, non va ad acquistare un altro launcher a cui ripeto manca una funzione per me bellissima... avere 15 posizioni per mettere app. e comandi vari sulla dox.... è veramente una funzione utile e pratica
    cmq siamo ot come al solito ehehhehheheh

6. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    NON è UNA NOVITà :D

7. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Lo so che siamo ot e questa è l'ultima da parte mia, te ne lascio una anche a te :D
    A me piace di più adw/adw ex, tutto qua, launcher pro non mi è mai piaciuto e quella funzione per te tanto importante a me e magari ad altri non serve a niente. Sono gusti diversi, tutto qua. Come a te piacciono le rom di sconcau e a me no, a me piace adw e a te no :lol:
    Non capisco perchè ci mettiamo a fare questa discussione ogni volta che ci si mette a parlare di launcher ihih

Comunque sono due ottimi launcher (ADW regna), come sempre torno a precisare che android è un sistema aperto e ognuno può scegliere la configurazione più consona alle proprie esigenze, ma tu questo lo sai perfettamente quindi è inutile precisarlo mille volte :D

8. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ehhehe se leggi sopra sei sempre tu ad iniziare, ed io a ruota dico la mia..
    adw regna? come dire che le piu' diffuse siano le migliori ( vedi Iphone o ipoad touch), non pensavo fossi uno che segue la massa :)
    stesso discorso con le rom di sconcau.... la massa ne monta altre io indico quelle perchè le conosco e le monto io stesso.... fine OT :)

9. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
  10. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    io mi limito a quotare Genn ihih per i laucher che ho provato per ora penso lo stesso, nel senso che ADW EX dal mio punto di vista permette tutte le personalizzazioni che vorrei ed è veloce e reattiva e io da un laucher non chiedo nulla di più ;)

11. gioguada

gioguada Baby Droid

Iscritto:
    17 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti volevo dirvi d'aver letto in giro ,non mi ricordo dove, che nel profilo facebook di samsung è scritto che la 3 passerà direttamente a Gingerbrad , quindi i brandizzati 3 hanno voglia di apettare l'aggiornamento a 2.2.1

12. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    già si sapeva da qualche giorno...cmq l'importante è che alla fine arrivi il 2.3

13. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    si parla di maggio e giugno, ma se i brandizzati 3 volessero intanto usare le belle 2.2.1 che già circolano da mesi, poi possono sempre tornare alla versione brand del 2.2 visto che le abbiamo trovate e messe nella guida importante , per poi eventualmente passare al loro ginger in giugno
    un saluto