Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Personalizzazione

Discussione in 'HTC Desire HD' iniziata da Uriel80, 8 Mar 2011.

  1. Uriel80

    Uriel80 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    sono interessato all'acquisto di un HTC Desire HD e volevo chiedervi qualche consiglio, in questi giorni ho provato il samsung galaxy s di un mio amico e l'ho trovato molto bello, quasi mi ha convinto a prenderlo, ma da quando ho deciso di prendere uno smartphone ho sempre pensato di andare su HTC perchè mi dava più fiducia e mi piace lo stile sia del sense che del design dei telefoni.

    L'interfaccia sense, quanto è personalizzabile? CHe widget usate di solito? mi date qualche consiglio, vorrei capire meglio le differenze tra queste due piattaforme.

    grazie.
     
  2. salaxdroid

    salaxdroid Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao. Sono nuovo anchio. Anzi freschissimo ma ho già iniziato una pesante personalizzazione del Desirè HD. Strumento favoloso, altamente configurabile e personalizzabile. Il Sense è veramente bello e appena lo scarti cominci subito a giocherellare con i Widget e le App varie. Le più usate a mio avviso sono le solite. Meteo.... molto carina, Posta e Gmail le prime che ho installato, News e Agenda le seconde, insomma c'è da perderci paracchio tempo nel giocherellare con le configurazioni. Buona smanettata se pensi di prendere l'Htc.