Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tasto Home...

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da MrTylerDurden, 14 Mar 2011.

1. MrTylerDurden

MrTylerDurden Baby Droid

Iscritto:
    26 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti...

dopo gli infiniti problemi iniziali (brillantemente risolti grazie a Froyo) per un certo periodo tutto sembrava funziare perfettamente sul mio Galaxy...
    Adesso però credo di essermene inventata un'altra: il tasto Home (credo si chiami così... quello centrale in basso tanto per esserne sicuri) non mi dà più segni di vita...
    cosa ho combinato?
    come posso farlo tornare in vita?
    Un sentito grazie a chiunque riesca a risolvermi questo fastidioso problema....

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Coè, tu lo schiacci e non fa niente? Non credo sia un problema software sinceramente, penso proprio sia un danno hardware. Ti è caduto? Ha preso botte?

3. MrTylerDurden

MrTylerDurden Baby Droid

Iscritto:
    26 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Genn...

Assssssssolutamente no... nessun colpo e nessuna caduta.......
    così... agggratis ad un certo punto ha smesso di funzionare... mi fa il "click" ma non succede nulla nè tenendolo premuto nè pigiandolo brevemente...

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Non mi ricordo se hai la combo funzionante... Continuo a pensare che sia un problema harware e non software ma magari si potrebbe comunque provare a cambiare firmware.

5. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    non è che lo prendi direttamente dalla schermata centrale?(in quel caso non farebbe niente).

cmq che launcher usi? magari dipende da quello il problema...prova a cambiarlo...alcuni launcher tipo adw ex puoi impostare la funziona del tasto home magari qualcosa del genere ti ha causato problemi? Descrivi cos'hai sul tuo galaxy ;)

6. MrTylerDurden

MrTylerDurden Baby Droid

Iscritto:
    26 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Genn, ciao Marco...

Allora.... il tasto Home lo usavo quando, non riuscendo ad uscire da un'app, mi faceva apparire immediatamente il Widget delle "Applicazioni Attive"... sul cell ho davvero scaricato tanta roba ma, visto che Marco chiedeva, ho il sentore che possa essere stato il GO Launcher EX a potermelo incasinare... Ho provato a scaricare ADW.Launcher nella speranza di poter ripristinare la funzione del tasto Home ma invano... stessa cosa anche per GO Launcher EX che avevo già eliminato, l'ho rimesso, provato le varie opzioni (che non avevo mai toccato) ma nulla da fare...
    Ormai ho lasciato solamente solamente quella originale.

Il pulsante fa "click" (nel senso che non è bloccato o rotto ma non da nessun segno di vita...

x Genn se per "combo" intendi (Tasto vol+ Tasto spegnimento + Home) una volta funziava ( a cell spento...) adesso mi si accende il cell ebbasta.... :(

non so che altro potervi dire per aiutarvi ad aiutarmi...

grazie mille in ogni caso....

7. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Magari la combo non va più da quando ti sei accorto del problema ala tasto home? ihih

Io resto dell'idea che sia il tasto rotto, non necessariamente perchè fa click il tasto funziona ancora.

8. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    quoto...se il tasto home è rotto non può dare l'impulso per far partire la combo...praticamente il cel vede cm se tu gli stessi dando solo tasto vol+ tasto accensione....