Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

invia messaggi da solo

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da azzurro53, 15 Mar 2011.

1. azzurro53

azzurro53 Baby Droid

Iscritto:
    15 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    ciao, qualcuno mi può aiutare? ho un problema con il galaxy S, ho comprato da un paio di giorni, ho levato la cheda dall'iphone e l'ho inserita nel galaxy S e dal quel momento non fà altro che inviare messaggi ad un numero di cellulare na me sconosciuto, in due giorni 80 messaggi, c'è qualcuno che ha avuto lo stessi problema? oppure ci sarà qualche applicazione da disabilitare

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    ahhhhhhh Sembra un problema abbastanza serio.
    Per curiosità, cosa scrive nei messaggi?
    Ed il numero a cui lo mandi è un numero di cellulare? Con che prefisso (+39?)?
    Che applicazioni hai scaricato?
    Hai i permessi di root?

Sembrerebbe quasi un virus (il bug che si era presentato tempo fa riguardava esclusivamente l'applicazione standard di google) ma mi sembra impossibile.
    Rispondi alle domande di prima intanto.

3. azzurro53

azzurro53 Baby Droid

Iscritto:
    15 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    ma veramente io non vedo cosa scrive nei messaggi inviati anche perchè non c'è un opzione che ti fa vedere i messaggi inviati, io me ne sono accorto solo perchè sono andato sul sito della tre ed ho visto
    tutto questo traffico di messaggi inviati almeno 80 in giorno e mezzo e tutti allo stesso numero, si un numero di cellulare che comincia con +39 e poi il resto del n° non ricordo anche perchè le ultime due cifre sono nascoste le root non so cosa sono non sono molto esperto, ed applicazioni ancora non ne avevo installate nessuna ho chimato la tre per farmi bloccare tutti i messaggi in partenza in automatico speriamo bene, solo sono curioso di sapere cosè o quale applicazione potrebbe essere

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Quindi tu entrando nell'app messaggi non vedi il thread (tutti i messaggi scambiati con un determinato numero vengono salvati in un thread) di questo numero? Se fosse un virus difficilmente il prefisso internazionale sarebbe +39, senza permessi di root un virus non può fare praticamente niente (come in ogni sistema linux) e l'ottenimento di questi permessi non è una cosa trasparente all'utente. Se il telefono l'hai preso nuovo, quindi nessun altro l'ha usato, non mi vengono proprio idee a riguardo, mi diapiace.

TapaTalk @ GT I9000

5. record2

record2 Baby Droid

Iscritto:
    29 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    per caso il numero era come questo +393930470*** perchè è successo la stessa cosa con un mio telofonino che non era android, precisamente con un samsung u600

6. Lele74

Lele74 Worker Droid

Iscritto:
    15 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Azz hai il telefono riposseduto!!! ahhhhhhh ahhhhhhh

Ma come è possibile che ti ha inviato 80 sms senza lasciarne minimamente traccia nel registro ??? ???

Facci sapere se hai risolto il mistero :nono