Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus One P500 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Mikhael, 9 Ott 2010.

  1. gowapper

    gowapper Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0


    A me è scomparso facendo l'hard reset prova
     
  2. grog

    grog Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Letto da qualche altra parte che scompare anche cambiando lingua e poi tornando all'italiano
     
  3. .Fè!

    .Fè! Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2011
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera,
    volevo chiedere se l'aggiornamento alla 2.2.2 uscirà anche per i brandizzati, visto che ho aggiornato stamattina e mi è uscita solo la versione 2.2.1?
     
  4. grog

    grog Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Secondo tentativo e domanda a LG:
    Su un Pc con windows Vista ho installato il tool e installato i driver. Poi ho riavviato il Pc. Successivamente, con applicazione lg avviata, ho collegato il cell. -> windows diceva nuova periferica ma non ha trovato i driver. A questo punto non ho proseguito.

    Domanda a LG: ma c'è una procedura precisa da seguire per eseguire l'aggiornamento?
    Es. --> dopo aver installato l'applicazione è bene riavviare o è decisamente sconsigliato?

    Per quelli che sono riusciti ad installare, potrebbero dire i passi che hanno seguito nel modo più preciso... penso che questo possa essere utile a tutti.
     
  5. fradas82

    fradas82 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    è prevista l'uscita del v10e per i brandizzatti?se si quando?
     
  6. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao Fè :)
    ad oggi non abbiamo previsioni sui brandizzati perché gli aggiornamenti eventuali dipendono dagli operatori, ma se avremo news in tal senso vi informeremo ;)
     
  7. .Fè!

    .Fè! Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2011
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Fè :)
    ad oggi non abbiamo previsioni sui brandizzati perché gli aggiornamenti eventuali dipendono dagli operatori, ma se avremo news in tal senso vi informeremo ;)[/quote:3k4if81o]
    Grazie! E vi ringrazio ancora per il lavoro che state facendo :D
     
  8. illivan

    illivan Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Fatto aggiornamento.
    Sarò fortunato ma, per ora funziona tutto.
    15 minuti e nessun problema.
    Grazie ad LG.
    In attesa di gingerbread
     
  9. gargandroid

    gargandroid Worker Droid

    Iscritto:
    28 Set 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Seguo questo forum sin dalla sua nascita.
    Sono stato (lo aspettavo da tempo) uno dei primi in italia ad acquistarne uno. Soddisfattissimo!
    Aggiornato alla 2.2.2. Non ho problemi (e mai avuto nessuno sin dall'acquisto) di sorta.
    Leggo di tastiere strane, ma a me (ho controllato) continua ad andare tutto bene.
    In attesa di Gingerbread, buon 150° anniversario dell'Unità d'Italia a tutti (LG Italia compresa per questo servizio).

    LG Optimus One P500 con Android Froyo 2.2.2 - Credetemi; di meglio (calcolate che adesso lo danno a meno di 199,00 euro), sul mercato non c'è

    Ad maiora!
     
  10. Niko46

    Niko46 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    avevo scritto anche nella sezione "problemi" ma come dice il detto del maxibon "two is meglio che one"... quindi lo riscrivo qua.

    allora, ho un Lg Optimus One che all'atto della connessione wi-fi col modem di casa mia, un Alice Gate VoIp (quindi contratto Telecom Alice 7Mega), mi dice solo "autenticazione Alice" e poi riparte con la ricerca reti...

    ho riprovando inserendo la password che uso normalmente pure per il pc ma niente, il procedimento è sempre lo stesso...

    non ho avuto ancora occasione di provare il wi-fi con una rete libera, quindi non sono in gradi di dire se è una cosa esclusiva del mio modem/router o se è un problema insito nel cellulare, sta di fatto però che avendo chiavi e segnale, dovrebbe comunque connettersi...

    quindi, come nell'altro post, se avete soluzioni attendo ansioso :gulp:
     
  11. pelminalto

    pelminalto Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho appena effettuato l'aggiornamento alla 2.2.2...ma ora quadrant e neocore mi danno risultati nettamente inferiori rispetto a prima...cos'è successo??? qualcuno riscontra la stessa cosa???
     
  12. thewall

    thewall Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    aggiornato il firmware del mio no-brand senza problemi. Gli unici accorgimenti che ho adottato sono stati quelli elencati in questa pagina nella sezione "Preparazione all'aggiornamento e consigli pratici".

    Per quello che riguarda le prestazioni non saprei che dire, non ho fatto benchmark prima dell'aggiornamento. Se vuoi però facciamo un confronto di punteggi. A te quanto ti fa? Appena ho tempo faccio i benchmark e ti rispondo :)

    EDIT: Mi è saltato un impegno e ho fatto i test:
    Quadrant: 445
    Neocore: 29.5 FPS
    Linpack: 7.424 MFLOPS
     
  13. robysimo09

    robysimo09 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti

    ho acquistato un Optimus One brandizzato Vodafone.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti, saranno rilasciati sempre più lentamente rispetto a quelli disponibili per i telefoni non brandizzati?
    Sarà comunque disponibile Android 2.3 anche per i brandizzati??
    Grazie per l'attenzione
     
  14. antoni

    antoni Worker Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Bhe di solito è fisiologico che i no brand vengano aggiornati in ritardo rispetto ai brandnon è nemmeno detto a sto punto che ricevano anche gli stessi aggiornamenti, secondo me il gestore telefonico di ste cose se ne frega anche più del produttore....
    Per android 2.3 non dovrebbero essere problemi perchè se non erro sarà disponibile sul market
     
  15. robysimo09

    robysimo09 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie per la risposta.
    Qualcun'altro mi conferma che l'aggiornamento alla 2.3 avverrà via market?

    Grazie mille
    Ciao
     
  16. yelo3

    yelo3 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2009
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Chissà poi cosa vuol dire che l'aggiornamento sarà disponibile sul market... Per me è evidente che si tratta di un errore
     
  17. antoni

    antoni Worker Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Vuol dire che gingerbread ki si triverà sull'android market, non ricordo dove ma l'ho letto in un intervento di lg
     
  18. yelo3

    yelo3 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2009
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Sul market mica si può trovare un firmware... è sicuramente un errore
     
  19. robysimo09

    robysimo09 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Scusate la domanda da inesperto: se faccio il ripristino dei dati di fabbrica mi rimette anche il firmware originale cosi come ce l'avevo quando ho comprato il telefono?
    cosa comporta fare il ripristino?

    grazie mille
    Ciao
     
  20. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Il ripristino dei dati di fabbrica praticamente ti riporta tutti i valori delle impostazioni come se non fossero stati modificati da quando hai acceso per la prima volta il telefono.

    Comunque se hai cambiato la ROM con una custom e non hai più quella originale, facendo un format cancelli i dati ma non torni alla ROM originale...

    Ad esempio, se hai fatto il root ed hai installato la CyanogenMod 7, e poi formatti il telefono, non ti ritroverai il firmware originale di LG, bensì continuerai ad avere la Cyanogen, perchè quando hai installato la custom ROM, sei andato a sovrascrivere la partizione della memoria in cui era salvata la ROM originale, che di per se è irrecuperabile: dovresti rscaricarla da internet e poi riflasharla con un software come KDZ...