Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.4 AGGIORNAMENTO V. 2.0 M5 stable

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da andreagaddi, 23 Feb 2011.

  1. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    ehl look up significa guarda sopra?
     
  2. brutus

    brutus Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    Qualcuno di voi dopo questo aggiornamento ha problemi con il 3G? Io non riesco a connettermi a internet... o_O
     
  3. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    ciao raga al market sulla voce ricerca vocale sta scritto apri con la spuntina su ggionamento automatico ma nn funge!!!
     
  4. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    per collegarti con schede 3g tipo la 3 devi fare la configurazione manuale,io non riesco a far funzonare la ricerca vocale e se installo nuovamente sso nulla da fare....qualche aiuto?come lo disinstallo del tutto cioè direttamente quello del cell e reinsytalloi?grazie
     
  5. Blastncore

    Blastncore Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2010
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    vai con root explorer in system/app e vai su voiceserch prima lo disinstalli e poi lo elimini...poi vai sul market e lo reinstalli (devi cercare ricerca vocale nel market)
     
  6. chris076

    chris076 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2011
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    Name: 3

    APN: tre.it

    Proxy: not set

    Port: not set

    Username: not set

    Password: not set

    Server: not set

    MMSC: http://10.216.59.240:10021/mmsc

    MMS Proxy: wsb.treumts.it

    MMS Port: 8799

    MCC: 222

    MNC: 99

    APN Type: not set

    questi sono i settaggi da mettere in impostazione reti\nomi punti di accesso per chi non riesce a collegarsi con operatore 3 ad internet
     
  7. brutus

    brutus Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    Grazie mille, avevo dimenticato assolutamente di configurare manualmente l'apn, ero stato messo fuori strada dal fatto che non potessi selezionare manualmente l'operatore di rete.... :D

    P.S.: neppure a me funzionava google voice, mi è bastato andare in System\Apps e reinstallarlo!
     
  8. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    RAGA CN QUESTO FIRMWARE IL CELL è QUALCOSA DI SPETTACOLARE E NO CHE LA LG DICEVA NO CI DISPAICE MA PER QUESTO MODELLO NON è DISPONIBILE UN AGGIORNAMENTO DOVETE PRENDERE L'OPTIMUS ONE MA X PAICERE....MI FANNO RIDERE I POLLI!!!
     
  9. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    raga ho seguito le vostre istruzioni ma nn funge....dice spaicenti interruzione imprevista dallaapplicazione ricerca vocale (processo.com.google.android.voicesearch) riprova.e poi sotto termina segnala che fare?
     
  10. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    raga ora che ho fatto l'ho reinstallato funziona sulla voce google ma sui messaggi il riconoscimento vocale nn lo riconsoce perchè^
     
  11. linuxboy

    linuxboy Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    io mi trovo già bene con la versione 2.1 europa.. ho un sacco di memoria in più, mi pare più reattivo e veloce.

    Ho dei grossi dubbi sul proseguire.. se il reale vantaggio è solo "tra virgolette" mettere le apps in SD
     
  12. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    guarda ti garantisco che la 2.3 è qualcosa di eccesionale e anche più fluido!quindi te la consigliamo!
     
  13. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    rag il cioconscimento vocale mi funziona solo sul pgs e su goolge xè no nei messaggi?
     
  14. flea18

    flea18 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    ragazzi puttroppo io con la 2.3.3 non mi trovo bene e troppoinstabile almeno per il mio telefono ho montato la 2.2.1 per il momento funziona tutto l'unica cosa è root explorer che ha unalingua strana e non ccapisco nulla sapete come si cambia poi come mai sia con la 2.3.3 che con questa versione a cellulare spentocollego il cavo di alimentazione si accende ? grazie a tutti
     
  15. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    a me non succede che si riaccenda il telefono collegando il cavo, che problemi di instabilità ti ha dato?
     
  16. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    è normale lo faceva anche con la 2.1 originale qualora il cell è spento e lo si collega al pc con il cavo il cell si accende da solo non mi chiedete il xè so solo che a me faceva ciò anche con la 2.1 non so forse è una impostaznione che bisogna togliere dal cell stesso....
     
  17. flea18

    flea18 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    problemi che si bloccava con schermata nera poi alcune applicazioni non vanno tipo lingua non tutta italiana lettore musicale e come dicevo quando collego il telefono per caricarlo si accende da solo come posso risolvere?
     
  18. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    dopo la prima installazione è sempre meglio fare un wipe e un ripristino del sistema
     
  19. GT540

    GT540 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    Ho notato una differente gestione della cache rispetto alla 2.1. La partizione cache che prima era vuota adesso e' occupata per buona parte dalla dalvin-cache, inoltre la partizione system risulta avere molto spazio libero. Esiste un sistema veloce per installare le applicazioni in system?
    Per il resto mi trovo molto bene,
    sono riuscito a fare andare anche la tastiera bluetooth e il controller della wii con il GT540 cosa che con la 2.1 era impensabile!
     
  20. timpoldo

    timpoldo Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    Una curiosita' riguardante la memoria a disposizione.

    Attualmente, con la 2.1b, riesco ad avere circa 60MB di memoria libera. Per farlo, utilizzo Link2SD che semplicemente mette le app sulla SD e crea i relativi link in /data/app.
    Mi trovo benissimo, funziona tutto, e riesco ad avere sul tel. tanti software "grossi" che prima mi sarei sognato: un esempio tra tutti e' AngryBirds che da solo vuole circa 20MB.

    Tutto cio'... e' replicabile sulla 2.3.3 ???
    Qualcuno ha provato ad usare Link2SD?

    Sbaglio o dalla 2.2 in poi e' prevista direttamente dal sistema operativo la possibilita' di installare su SD? (In tal caso, Link2SD non servirebbe piu'....)

    Regards....