Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Titanium Backup

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da genn_X2, 19 Gen 2011.

  1. portnoy

    portnoy Worker Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2011
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    ho scoperto che questa posta dovrebbe essere quella ufficiale dell'htc (il processo è com.htc.android.mail)

    comunque qua siamo un po' OT, eventualmente ne riparliamo in "chiacchiere" ;)
     
  2. maurize2005

    maurize2005 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    buon giorno chiedo aiuto ho scaricato la versione titanium dal market quella a pagamento ma non la trovo sulle applicazioni pero nella gestione applicazioni del telefono la vedo installata e anche sul market nelle mie applicazioni mi dice che e installata ma dove e finita come faccio ad aprirla sul telefono? grazie mille
     
  3. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    La versione pro non funziona senza la versione free.
    Devi scaricare la versione free, quello è il vero programma, la versione pro sono pochi kb che funzionano solo come licenza.

    TapaTalk @ GT I9000
     
  4. maurize2005

    maurize2005 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    grazie gen appena scaricata la versione titanium free aperta l'applicazionepero mi dice:errore-nn riescoad ottenere i privilegidi root. titanium backup nn funzionerà verifica che la rom sia rootata e includa busy box quindi riprova.
    cosa faccio grazie
     
  5. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ciao, prima cosa, sei sicuro di avere i permessi di root? se li hai nella lista delle app, devi avere un'icona che si chiama superuser, altrimenti non l'hai e non puoi usare titanium.... che versione di firmware hai x poterti poi dire a limite come ottenerli..... se invece li hai devi scaricarti o aggiornare la busybox, quando lanci titanium basta che clicchi su problemi e lui ti scarica la busy
     
  6. maurize2005

    maurize2005 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    geazie kalabro nn avevo i permessi.....attivati tutto va a meraviglia ;) ;) ;) ;)
     
  7. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    molto bene, un'altra cosa risolta, anche se qui non si finisce mai eheheheh
     
  8. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Si dovrebbe specificare nella guida che occorrono i permessi mi sa....o c'è gia?
     
  9. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    C'è già

    TapaTalk @ GT I9000
     
  10. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    allora consiglio a tutti di mettere un bel paio d'occhiali :geek:


    .... ihih
     
  11. vimida

    vimida Worker Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    non ho capito bene una cosa:
    una volta effettuato il backup come da guida, collego il sgs al pc tramite usb e vado nella sd... poi in titanium backup... qui mi aspettavo di trovare un solo file con il backup ma invece ce ne sono tanti... che faccio prendo tutta la cartella titanium backup e la salvo su pc o sbaglio qualcosa?
    come faccio EVENTUALMENTE a servirmi di quel back up... ad esempio se qualcosa andasse storto in un flash?
     
  12. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    sì puoi fare così, ti copi tutta la cartella sul pc... a parte il fatto che non è detto che un errore del flash ti cancelli la 6 giga, cmq una volta che hai ripristinato il cell, ricopi la cartella dal pc al telefono e con titanium fai i restore... non è difficile no? :)
     
  13. vimida

    vimida Worker Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    MI TI CO KA LA BRO!!!
    G R A Z I E!!!
     
  14. gunners72

    gunners72 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ho acquistato Titanium Backup pro dal market .... dice di averlo scaricato .... ma non lo fa aprire !!! come mai ??
    forse non ho i permessi "root" ??
    (mistero della fede)
     
  15. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    gunners, ma hai letto le pagine di questo thred? hai già la versione free di titanium, è necessaria per lanciare titanium a pagamento...e poi certo bisohna avere i permessi di root, magari se tu ci indicassi la situazione del tuo cell, ti diciamo come ottenerli.. hai ancora froyo 2.2? hai mai messo un kernel modificato? non so come pretendi che ti aiutiamo se non ci indichi qualcosa?
     
  16. gunners72

    gunners72 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    0
    allora ... ecco i dati che ho del mio modello GT I9000:
    firmware 2.2.1; kernek 2.6.32.9 root@sep-51 #1; build froyo.xxjpy

    Continuando a leggere, e dopo aver scaricato e lanciato T B gratis, ho scoperto che non ho privilegi e che la Rom deve avere anche il BusyBox

    che mi dici ??



    non sono negativo... è solo che ho paura di rovinare il cellulare smanettando ...
     
  17. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    se non smanetti non puoi ottenere risultati, riguardo la paura, sappi che se ti funzionano le combo dei 3 tasti si puo' sempre risolvere...
    direi che hai fatto l'aggiornamento alla 2.2.1 e che non hai un kernel modificato, quindi niente permessi... cmq se li hai devi avere nelle applicazioni un'icona con la scritta superuser..se non la hai, devi montare un kernel con odin e poi fare il root e magari attivare il lagfix e i tweak... puoi fare tutto seguendo questa guida in fondo appena finita l'installazione del kernel, trovi un linck alla guida che ti fa ottenere i permessi di root e attivare il resto... non è difficile, devi solo leggere e eseguire...
    ps: prima di fare tutto verifica il funzionamento della combo, leggi l'inizio di questa guida per sapere come si verifica
     
  18. gunners72

    gunners72 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    0
    la funzionalità delle combo l'ho verificata ... è stata la prima cosa fatta una volta trovato il vs. forum !!
    adesso mi impegnerò e farò in modo di non deluderVi.....

    grazie
     
  19. gunners72

    gunners72 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    0
    ma quale KERNEL mi consigli ? ?
     
  20. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    l'ultimo il k13c, mi raccomando versione x odin