Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ordinare App.

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Dago796, 16 Mar 2011.

  1. Dago796

    Dago796 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    Ciao

    Raga quando installo un App nuova il cell. non la mette in ordine alfabetico mi sapete dire se esiste un modo per far si che vangano messe in ordine opp si deve installare un App. che lo faccia??????

    grazie per la risposta.
     
  2. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    dipende dal launcher che hai...
     
  3. Dago796

    Dago796 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    cosa intendi per luncer????
     
  4. ranf

    ranf Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    E' quel programma che ti "organizza" le icone delle app e ti personalzizza la home.....
    ma se non sai cos'è probabilmente hai il TW originale.

    Se non ricordo male devi schiacciare il pulsante di sinistra e poi personlaizza o qualcosa del genere.....
    Adesso ho una ROM modificata quindi non posso essere più preciso di così.....
     
  5. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    neanche io ricordo se con il launcher originale si potesse fare, oramai non lo uso da mesi.. cmq ci sono tanti launcher che puoi provare , uno ottimo e gratis sul market è launcher pro, ha 1000 personalizzazioni e ti permette l'organizzazione in stile verticale e in ordine alfabetico, oltre alle bellissime transizioni animate sia delle app che delle home
     
  6. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    C'è purr adw ex....cmq se nn ricordo male il launcher di base ti permetteva solo di spostarle e di metterle dv si voleva ma nn aveva un'impostazione per metterle in ordine alfabetico nn appena venivano insgallate ;)
     
  7. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    naturalmente non menzionata perchè dubito che un utente che non sa neanche cosa sia un launcher per sperimentare cominci con quelli a pagamento, visto che adw ex è a pagamento, vero marco? che ti ostini a indicarlo omettendo questo piccolo particolare? ihih ihih
     
  8. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Si può pure cercare in altri posti ma cambiamo discorso...

    Cm si sol dire a buon intenditore poche parole ihih
     
  9. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    :) te possino!!
     
  10. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Visto che adw ex è a pagamento si può consigliare adw.launcher. La cosa probabilmente più bella di questo launcher è la possibilità di riunire le icone delle applicazioni in gruppi, decidendo di volta in volta quale aprire ;)

    TapaTalk @ GT I9000