Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Memoria IDEOS?

Discussione in 'Huawei IDEOS' iniziata da giampi96, 13 Mar 2011.

1. giampi96

giampi96 Baby Droid

Iscritto:
    13 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Inanzitutto bungiorno a tutti.....
    Sono nuovo qui! ;)

Allora, io posseggo un Android Huawei IDEOS e quando scarico le mie app le sposto tramite app2sd pro nella sd, le app che non si possono spostare, sul mio telefono non occupano neanche 30 mb, ma nonostante questo su 166 mb di memoria me ne rimangono liberi solo 12 !!!

Perchè?!?!?!?!?! ??? o_O

2. EugeG60

EugeG60 Baby Droid

Iscritto:
    7 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, premetto che sono nuovo anch'io di android e ci capisco veramente poco ancora.. Fino a qualche giorno fa infatti, usavo un modesto ma eccezionale 5310.
    Premesso ciò, le applicazioni puoi spostarle direttamente da "gestisci applicazioni" senza nessun programma. Alcune però, che sono quelle preinstallate dovrai lasciarle li dove sono perchè non possono essere ne spostate, ne eliminate.
    Per poterlo fare ti servono i permessi root, che acquisisci tramite apps specifiche. Ciò significa che avrai dei privilegi nell'uso del tuo smartphone e quindi potrai effettuare le operazioni che ti interessano.
    Questo è quello che so io in grandi linee, prendi tutto con le "pinze" ed aspetta risposte dai veterani..
    In alternativa ti consiglio vivamente di consultare bene il sito ed internet, impari molto più velocemente.