Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Proviamo ad usare questo Odin, FroYo 2.2.1 mi seguite?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Devilmakes, 17 Mar 2011.

1. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    Ok oggi sono pronto, scarico tutti e mi metto a lavoro, scaricherò la rom di sconcau I9000RSJS2 cosi da ottenere miglirie... ah ma il bakup del telefono adesso lo devo fare con kies? grazzie

2. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    scaricato Odin3_v1.0 [ROM]Sconcau_RSJS2_NoWipe PIT_File collection (quale devo mettere????dei 3?)
    speedmod-kernel-k13c-500hz eeee mi sembra che ho tutto, devo solo vedere se funzionano le combo.. come si fa a vedere? prima di fare il tutto devo provare le combo entrambi lemodalita??
    sto tutto in fibrillazione spero di nn fare casini

3. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    non fare domande, segui la guida allegata.. se i file sono 3 li devi caricare tutti e tre su odin e la guida ti dice come.. per vedere se va la combo leggi qui

4. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    recovery mode funziona, download mode anche funziona... ho tutti i pacchetti rileggo la guida di sconcau e mi metto a lavoro subito... però ma in sd devo mettere la rom scaricata?

5. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    spostatevi su choose zip from sdcard e cercate il file della ROM che precedentemente avete messo nella sd card, ma devo copiarlo in formato rar o la devo scompattare? ho paura di sbagliare

6. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    xche mi dice di riavviare il pc se ho collegato il galaxy in download mode? che faccio riavvio ???

7. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    ok riavviato leggendo la guida di sconcau ho messo su pda il speed mod ho caricato prima la rom sulla sd ho premuto start in download mode, pare sia fermo cosi che devo fare?? nn ho capito xche genn mi diceva di mettere il pit file e invece sconcau nn lo fa mettere

8. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NN RIESCOOOOO DATEMI UNA GUIDAAAA IL TERMINALE SI è BLOCCATO IN RECOVERY MODE NN CAPISCO NULLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

9. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    Mi sono bloccato sconcau nn è cosi preciso, una volta copiato il file nella sd spento il cel aperto odin messo nella voce pda il kernel messo in download mode il sgs faccio start, e ok poi dopo 5 minuti rimane sempre lo stesso allora con l usb attaccata cerco di continuare la guida e al punto
    6- Riavviate in MODALITA’ RECOVERY premendo i tasti VOL SU', TASTO HOME E TASTO POWER sempre collegato in usb faccio la cmbo e mi entra sul menu mentre odin mi dice failed nn so cosa, vado su choose zip e mi escono tutte scritte rosse.. bo.. ci sono mille guide e ognuna dice una cosa diversa, chi il pit (che nn cita sconcau), a me nn sembra cosi chiaro tutto ciò

10. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    eccomi, certo hai scelto una bella giornata per fare queste cose visto che è festa e non c'è nessuno..le guide sono tutte corrette e adoperate da centinaia di persone, solo che bisogna scegliere cosa fare e quale guida seguire..le procedure sono diverse xchè diversi sono i file che si montano..ed io non capisco perchè non fate una scelta e la seguite senza passare da una all'altra... mi dice come ti trovi adesso?

11. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ci sei? se ci sei ti guido, ma non posso stare al pc tutto il giorno ad aspettarti

12. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    si infatti è una brutta giornata solo che sono libero oggi da lavoro... allora fortunatamente in recovery mode ho premuto tipo riavvia e mi si è riavviato pare tutto ok funziona come prima, mi sono preso uno spavento, io ho fatto tutto con la guida di sconcau e la rsj2 messo il pda copiato sulla sd esterna la rom da 160mb sono arrivato che il tel nn dava sengi di vita dopo aver fatto start su odin poi ho seguido il punto 6) Riavviate in MODALITA’ RECOVERY premendo i tasti VOL SU', TASTO HOME E TASTO POWERe l ho fatto avendo il sgs su usb poi nn è chiaro in recovery mode nn trovavo la voce che mi diceva sconcau e mi dava tutte scritte rosse.. madò che casin

13. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    prima cosa stai tranquillo, non succede nulla e abbiamo modo sempre di riprendere il cellulare :)allora, hai odin sul pc, hai scaricato la rom e l'hai messa nella scheda interna ( non esterna, anzi se hai una microsd tua toglila ) del cellulare, e sempre sul pc hai il kernel versione per odin ( no cwm, ok? )
    apri odin, metti il kernel in pda come da figura, mandi il cell in download, lo colleghi al pc, odin lo riconosce accendendo il quadrato giallo, e premi start... dopo che finisce, il quadrato giallo diventa verde o blu adesso non ricordo, stacchi il cell dal pc e lo accendi in recovery, ti escono delle scritte verdi, fai install zip from sdcard, poi choise zip from sdcard...cerchi la rom scorrendo con i tasti volume, e dai l'ok, poi clicchi su yes install ecc ecc.... a questo punto aspetta che finisca di lavorare quando si ferma, fai goback mi sembra 2 volte fini ad arrivare alla dicitura reboot system now ed hai finito
    fammi sapere

14. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    io l avevo messa sulla sd car esterna, ok la metto sull interna, ma al momento che gli do start quanto tempo ci mette a fare tutto? questa rom è stabile? cioè ho letto qualcuno che ha avuto problemi,

15. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    sono sulla sd car interna ho visto che sono sparite molte cose, la memoria mi da quasi formattata allora copio la rom cosi sensa metterla in nessuna cartella

16. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    sì mettila così senza nessuna cartella..scusa ma se leggi come hai letto di mettere la rom nella sd esterna, ho dei dubbi che tu abbia capito molto di quel che leggi, ma è normale.. sei nuovo hai letto tanto(troppo) e hai fatto confusione..di che adesso ci riesci e capirai che è molto semplice..ma non devi sbagliare i passaggi

17. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    si infatti ho letto mille cose, ok copiato in sd interna apro odin carico su pda speedmod-kernel-k13c-500hz.tar colleego il tel in mod download premo start e attendo il verde poi scollego e si spegne il tel da solo? una volta finito tutto mi rimane originale come lo avevo nel senso app ecc?

18. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    ok si è riavviato, vediamo cosa succede

19. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    adesso lo spengo e riavvio in recovery

20. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    ok scritte verdi e sta caricando la rom :):)