Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DOMANDE VARIE, DELUCIDAZIONI E CHIACCHIERE

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Marco230491, 5 Feb 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Check lo vedo un tipo da "Topolino" ihih
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ahahahah....il mio vicino di casa ne avrà un migliaio....avrà un 30 anni di topolino!
     
  3. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    bhuahauhauha ce li avevo infatti i fumetti di topolino e company!! quello che mi piaceva più di tutti era paperino ihih ihih ihih saranno 13 anni che non leggo più.... praticamente da quando è spuntato dragonball sulla tv :birra:
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    dragonball è la storia dei cartoni! Peccato non abbiano fatto altre serie >.> mi sarebbe piaciuto un super saian di 5 o 6 o 7 lvl ahahahah

    avevo pensato di prendermi i fumetti qualche tempo fà ma appena o visto che erano centinaia e considerando che i fumetti hanno un costo medio di 4 euro l'uno ho lasciato perdere...già ora ne ho un 150...

    quelli ho io vanno dai 4,50(quello + economico) a 7(quello + caro) facendo una media di 5,50 euro a fumetto ho speso circa 800 euro di fumetti >.>
     
  5. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    non hanno fatto altre serie perchè visto l'andamento del GT (penoso) era meglio finirlo... e poi sarebbe stato monotono! ;)
     
  6. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    a me è piaciuto il GT...certo la serie Z resterà per sempre nella storia però pure la GT non era da buttare
     
  7. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    A dire la verità in Giappone (a proposito, auguro loro tutto il bene possibile) un gruppo di scrittori e disegnatori indipendenti hanno fatto la serie a fumetti (almeno qualche numero) di dragonball AF e AF2. Sono due serie ambientate in un futuro molto lontano. La storia io l'ho letta e sarebbe stata fantastica se l'avessero sviluppata in pieno ;)

    PS: Topolino lo leggevo in prima e seconda elementare, avevo fatto la collezione all'asilo e dopo ho continuato qualche anno, in 2 anni ho letto tutti gli arretrati (all'asilo ancora non leggevo :p ) e quelli nuovi, dopo ho smesso per passare a roba più seria, a casa ne ho ancora parecchi.
     
  8. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    bah... solo per il ssy di 4° livello.... ci sono state molte critiche se ricordi! la storia dei draghi malvagi, che sembra chissà che!! e invece durano una puntata... mah
     
  9. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Si lo so, ma se ti trovo la storia dell'af te la mando, sembra fantastica :D
    Comunque dai raga, abbiamo più di vent'anni e guarda come siamo presi :lol: :lol: :lol:
     
  10. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    genn, noi del '90 ci siamo cresciuti con dragonball, non parlare di quello è come non parlare di calcio :gulp:
    P.S. se trovi quella storia manda! cmq si diceva anche che era tutta una bufala, di originale l'AF non ha nulla, si parlava di april fish ihih
     
  11. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Si lo so :lol:
    Comunque per me è meglio non parlare di calcio...non è che ne vada pazzo (a meno che non sia su console) :lol: :lol: :lol:
     
  12. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    cmq ho comprato un mesetto fa 3 pellicole per il vetro del galaxy a 3,50 euro su ebay...siccome non mi erano arrivate ho contattato l'utende che mi ha detto che mi rimborsava i 3,50 euro,e cosi' ha fatto...gli ho messo un punteggio fb positivo e tutto si è chiuso nel migliore dei modi....alla fine però oggi dp circa un mese mi arrivano ste pellicole xD
     
  13. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    io sn del 91 U.U il 23 aprile faccio 20 anni >.>
     
  14. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    ke culo marco! cmq sia dicendo anni '90 non intendevo proprio 1990 ihih ma ritornando al nostro terminale.... quale cover in silicone per ricoprire la parte posteriore avete? che colore? me ne devo ancora comprare una :gulp: che modello mi consigliate?
     
  15. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Non ne uso nessuna, e non la prenderò mai, mi fanno veramente schifo :gulp:
     
  16. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ve la posto io una davvero eccezionale!

    eccola...quasi identica alla mia...la mia è una via di mezzo fra quella chiara e quella scusa...i materiali sn fantastici,poliuretano(mi pare si scriva cosi')!

    Molto + resistente e molto + confortevole al tatto!
     
  17. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    sulla scheda tecnica c'è scritto che il materiale è silicone :lol: nei negozi quanto costerà?
     
  18. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    7857 € se non sbaglio

    TapaTalk @ GT I9000
     
  19. portnoy

    portnoy Worker Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2011
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    pure a me le cover fanno pietà. ho comprato sulla baia proprio i copri batteria di plastica quella "setosa" antiscivolo, uno bianco e uno nero (se mai avessi voluto cambiare...). alla fine tutte e due compresa spedizione 20€, e il telefono rimane bello slim ihih
     
  20. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Molto interessante questa, mi mandi il link in mp? Oppure postalo così se ad altri interessa...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.