Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Micro sd Sandisk: incompatibili col galaxy s?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da katatonik76, 2 Dic 2010.

  1. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    Io credo che i problemi con le sd esterne siano dovuti a fattori molteplici che entrano in conflitto..
    Qualche mese fa ho perso tutti i dati nella sd esterna, le app crashavano quasi tutte e avevo seri problemi..
    Penso che qualche intoppo fosse dovuto al fatto che il mio aggiornamento a froyo 2.2 era avvenuto tramite Kies ( :vaff: ) e qualcosa probabilmente andò storta..
    Secondariamente credo che qualche app abbia creato dei macelli, in particolare penso l'antivirus e angry birds seasons, apps che non ho più installato.

    Da quando ho riflashato froyo con odin facendo anche wipe data e ho messo successivamente rom sconcau etc non ho più avuto problemi di questo tipo..
     
  2. portnoy

    portnoy Worker Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2011
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    io non so il motivo (ma nessuno sembra saperlo leggendo in giro su internet...) per cui alcune sandisk danno problemi... tra l'altro sul sito "compatibility" della sandisk vedi che dichiara il galaxy s come compatibile con la 16g classe 4... ???

    sarebbe utile magari stilare una tabella "esperienza" con la quale verificare quali modelli e dimensioni possono ritenersi statisticamente più affidabili... le marche poi non sono tante...
    a mente KINGSTON, SANDISK, DIKOM, A-DATA... e mi pare di aver visto anche delle brandizzate SAMSUNG!!! ahhhhhhh
     
  3. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Samsng 8GB classe 6, neanche a dirlo funziona a meraviglia :gulp: ;)
     
  4. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Nuovo argomento "importante", comparativa µSD QUI, popolatelo ;)