Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto nella scelta HERO vs MAGIC

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Andrcon, 6 Lug 2009.

  1. Andrcon

    Andrcon Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2009
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    È arrivato il momento di spendere su un telefonino con android, ma adesso, quale? Sono indeciso tra HERO e MAGIC TIM.

    HERO: lo prenderi per l'interfaccia (so che potrà essere usata anche su magic però), per la fotocamera da 5Mp, per il jack delle cuffie. Non lo prenderei per l'estetica

    MAGIC: per l'estetica di molto migliore di HERO. Non lo prenderei per i limiti imposti dalla tim a livello software
     
  2. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    i limiti a livello tim li puoi togliere :p

    io prenderei HERO, sia per la qualità hardware sia perchè mi piace di più a livello estetico(i gusti sono gusti ^^)
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Per i limiti fregatene, basta sbloccarlo e via con la libertà..
    Io prenderei Hero, bella interfaccia e hardware migliore
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Io li prenderei entrambi :D scherzi a parte mi butterei sull'Hero.. oppure il Magic americano :p anche quello ha 5mpx di fotocamera (MyTouch 3g)
     
  5. Andrcon

    Andrcon Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2009
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Quindi Hero, ok, ma ho alcune domande:

    1) viaggio molto e per lavoro mi trattengo in croazia 5 giorni su 7. Ammettendo che hero sia simlock, come lo sblocco?

    2) quando esce? Ho visto su un sito che la data è 07.07 a 490 euro

    3) so che la risposta sarà quasi sicuramente no ma, posso far girare qualche programma di linux? Tipo.. kismet o simili =)

    4) solitamente, ha un software proprietario per la sincronizzazione? Perchè uso linux (ubuntu)
     
  6. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    1) Con uncodice di sblocco che si compra a 25$ su vari siti come tmobileunlock, ma questo vale per i tmobile, non credo che il tim sia sim locked
    2) Le date sono quelle che troviamo nei siti, ma niente di certo ancora
    3) No, a meno che qualcuno non fa i porting.. Oppure installi debian e puoi fare girare quello che vuoi, naturalmente devi pensare che è sempre un sistema dentro un sistema e quindi la velocità sarà molto bassa
    4) No, il sync avviene con l'account google
     
  7. Andrcon

    Andrcon Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2009
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    L'ultima che mi hanno detto è la scarsa qualità dei materiali usati per il magic... temo lo stesso per il hero. Hanno menzionato il "cassetto" per la batteria, che dopo una settimana non si chiudeva più...

    E poi... ma quando cavolo esce? Ho trovato un sito italiano che lo dichiara disponibile da domani a 490 euro
     
  8. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Si il lancio è previsto per domani... tutti gli ordini di prevendite saranno evasi domani teoricamente..
    Allora penso che i materiali più resistenti siano queli del dream :D il mio è caduto una ventina di volte dalla mia mano/scrivani e ha solo due/tre ammaccature ai bordi..
     
  9. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Io ho seguito la presentazione ufficiale della HTC e parlavano anche dei materiali come dei buoni materiali.. Non credo che l'avrebbero fatto se fossero stati scarsi..
     
  10. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    poi sicuramente meglio il dubbio della certezza che non siano ottimo(vedi magic) Cx
     
  11. Andrcon

    Andrcon Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2009
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Quindi i magic sono.. discreti sul materiale?
     
  12. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Non tutti la pensano così :p chi si e chi no.. e comunque htc hero e htc magic sono tutti fatti da htc quindi non penso che facciano dei gran cambiamenti sui materiali :p in così poco tempo
     
    A Omar piace questo elemento.
  13. Andrcon

    Andrcon Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2009
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ho scritto al sito che dava per disponibile ieri HERO, ed ecco il resondo che ho ricevuto

    "La versione con sw multilingua, compreso ITA, è solo di colore bianco.
    A seguito di alcuni problemi recnici dovuti ad HTC, la data di arrivo è stata posticipata.

    Le prime consegne sono state spostate al 24/28 luglio.
    Consigliato il pre-ordine (non vincolante)"
     
  14. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    tra due settimane e più...
     
  15. mascian

    mascian Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2009
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    Mmm....28 luglio....pochi giorni ad Agosto.... :ehm:
    Mi sa tanto che si vedrà per settembre...
     
  16. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Potrebbe essere così, però considera anche che se ci sono state lamentele riguardo ai materiali non ci vuole molto a migliorarli..
    Per esempio la tmobile, causa lamentele per la durata della batterie, ha inviato batterie nuove..
     
  17. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    poi con tutta la tecnologia, credo che quella di utilizzare materiali di "seconda mano" sia stata una scelta...