Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

µSD compatibili (solo dopo prova)

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S i9000' iniziata da genn_X2, 18 Mar 2011.

  1. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Visto che, almeno agli inizi, c'erano molti problemi dovuti ad una presunta incompatibilità fra µSD di alcune marche, dimensione e classe, ho deciso di creare questo thread (anche su suggerimento dell'utente portnoy) nel quale elencare le nostre esperienze con vari marchi e modelli di µSD.

    La mia esperienza si ferma a 2 modelli e, almeno per ora, non sento la necessità di ampliare la memoria a mia disposizione. Comunque queste sono le mie prove:
    • Sandisk 4GB classe 4: mai avuto nessun problema, in alcun caso.[/*:m:2hqecobc]
    • Samsung 8GB classe 6: Come prima, nessun problema e buona velocità di r/w[/*:m:2hqecobc]

    PS: Per una corretta e coerente "impaginazione" consiglio di seguire questo schema per elencare i modelli provati:
    Codice:
    [list=a]
    [*] [b]Marca Capacità Classe:[/b] Breve descrizione[/list]
    [*] ecc.
    
    Spero che questo thread sia di aiuto a qualcuno e che venga presto popolato da nuove testimonianze :cool:
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    • KingSton 4GB classe 4 : Perfetta,nessun problema di incompatibilità lag e rallentamenti vari. Consigliata![/*:m:2694m1xu]
     
  3. portnoy

    portnoy Worker Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2011
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    • Dikom 1GByte 80x: una vecchia microSd (non erano ancora classificate). perfettamente funzionante[/*:m:1j8v1hjc]
    • Sandisk 16GByte Classe4: molti problemi, a volte risulta come "scheda danneggiata", a volte svuota il contenuto. formattata FAT32 con Ubuntu ha funzionato per 5gg ma poi.. :'( [/*:m:1j8v1hjc]
     
  4. Redvex

    Redvex Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    • Sandisk 8GB Classe 4 (x2): Sempre file corrotti.[/*:m:f1laxm2t]
    • Sony 8GB classe 4: Perfetta.[/*:m:f1laxm2t]
     
  5. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    • SanDisk 512MB Classe ?: Di circa cinque anni fà riciclata dal cell precedente (non c'è neanche scritta la classe), mai dato nessun problema, ottima considerata l'età :birra:[/*:m:4d57mpux]
     
  6. maurize2005

    maurize2005 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi io ho una sony 8gb classe 4 nessun problema tutto ok :pazzo:
     
  7. ranf

    ranf Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    a. Lexar 8GB classe 4: Per adesso tutto ok....
     
  8. Devilmakes

    Devilmakes Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2011
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace":
    1
    san disk classe 4 va bene
    samsung classe 6 8gb perfetta... (per di piu l'ho vinta ad un concorso samsung per il sgs xd
     
  9. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Anche io la mia l'ho vinta con il concorso ;) ma allora ce l'hai da un bel pò anche tu il gs ihih

    TapaTalk @ GT I9000
     
  10. Devilmakes

    Devilmakes Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2011
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace":
    1
    e bene si :) l'ho comperato levando via il 3 gs apple che è una vera schifezza di telefono nn farmelo ricordare.. xd
    L ho preso a Luglio 2010 penso era appena uscito.. solo nn sapevo l esistenza delle rom moddate odin ecc ecc ecc
    fate un bellissimo lavoro qui, tutti... e se posso per mia esperienza se mi capita qualche thread cerco di aiutare..
     
  11. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Io l'ho preso il 2 luglio 2010, appena arrivato al mediaworld più vicino, so che in certi posti c'era già dal 28 giugno. Comunque siamo OT, chiudiamo qui :)

    TapaTalk @ GT I9000
     
  12. salvjo

    salvjo Worker Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2011
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace":
    4
    Samsung 8gb Class 6. Perfetta
     
  13. Lele74

    Lele74 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2011
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    0
    Kingston 8Gb Classe 4 Ottima
     
  14. gerimpa

    gerimpa Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    io ho preso sulla baia una 32 giga, funziona perfettamente e se ricordo bene l'ho pagata circa 18/19 euro
    32GB Micro SD-HC SDHC TF 32G Trans Flash Memory Card, se può servire a qualcuno l'id del venditore
    è greatservice2010, in cinese ? ??, la scheda è arrivata dopo un mese!!!
     
  15. galaxu

    galaxu Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2011
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    1
    Samsung micro SDHC Card 8CB class6
    Perfetta!! ahhhhhhh