Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.4 AGGIORNAMENTO V. 2.0 M5 stable

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da andreagaddi, 23 Feb 2011.

  1. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    con la 2.3 le applicazioni le instalal sia sul telefono sia sulla sd!
     
  2. chris076

    chris076 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2011
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    per mettere le app su sd con ginger non serve link2sd e posso dirti che io nonostante ho installato svariate app e giochi ho ancora 96,45 mb!!!
     
  3. tenores

    tenores Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2011
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    teniamo presente che la batteria dura veramente pochissimo
     
  4. chris076

    chris076 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2011
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    a me sembra che non ci sia tutta questa differenza di durata due giorni circa ci facevo prima e due ce ne faccio ora :eheh: certo non stressando il telefono ma usandolo normalmente,ricordo che appena preso questo cell i primi giorni la batteria non mi durava piu' di un giorno e nemmeno aveva la 2.1 ihih ihih
     
  5. lizardk

    lizardk Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    Negli ultimi giorni, mi "crasha" di continuo il market, ed anche la tastiera di lg della quale si parlava una decina di pagine dietro. Sapete aiutarmi?
     
  6. brutus

    brutus Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    Hai ragione, la tastiera fa un po' di capricci, ma soprattutto quando il telefono viene riavviato si disabilita quella lg e torna di default quella "normale", probabilmente si potrà risolvere in qualche modo più o meno complicato e quindi mi preoccupa relativamente poco; ci sono però due problemi che mi sembrano alquanto importanti:

    1. Touchscreen non calibrato, i tasti non si premono in modo preciso, quelli ai bordi soprattutto si fa molta fatica: c'è un modo per fare una calibrazione del touch?

    2. I widget installati non appaiono nell'elenco dei widget disponibili nella home, capita anche a voi?
     
  7. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    per calibrare il touch scarica il programma touch calibration, io come tastiera ho messo smartkeyboard pro e ho risolto tutti i problemi.
     
  8. Gjot

    Gjot Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    Per favore aiutatemi!!! Ho un Windows Xp e NON riesco a trovare i driver dopo che ho collegato il cell in fastboot!!! Per favore una guida per come installarli!!!
     
  9. brutus

    brutus Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    Mi piacerebbe aiutarti, ma io ho risolto con una distribuzione linux, con windows non mi sono messo a smanettare perché non avevo tempo!
    Ora mi metto alla ricerca dell'app Touch Calibration e vi faccio sapere, per i widget qualche idea?


    Edit: dove la trovo quell'applicazione??? oO
     
  10. flea18

    flea18 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    ragzzi un aiutino ho la versione 2.2.1 ma manca a radio fm e root explorere in una lingua strana come posso rimediare grazie
     
  11. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    @
    scaricali dal primo post poi decomprimili, vai in pannello di controllo, hardware e fai installazione nuovo hardware, fai la ricerca manuale dei driver sul tuo pc e seleziona la cartella che hai decompresso.

    nel primo post in fondo



    questo è il topic sbagliato, cmq non penso che la radio sia supportata e rootexplorer prova a riscaricarlo dal market
     
  12. brutus

    brutus Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    Grazie mille, adesso che ho ricalibrato funziona alla perfezione!!!
    Per ora rimangono solo i problemi dei widget che non vengono elencati dopo l'installazione e la tastiera LG che viene sempre sostituita ad ogni riavvio da quella di default: qualche idea in merito?
    Grazie ancora!
     
  13. flea18

    flea18 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5


    per la radio non fa nulla ma riguardo rootexplorer lo scarico ma non me lo fa istallare mi da istallazione non riuscita
     
  14. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    il problema è semplice.
    il tuo rootexplorer è una app di sistema quindi l'unico modo per reinstallarla è cancellarla con advance uninstaller o un programma simile che permette di disinstallare le app di sistema... oppure prova a spostarlo con root explorer stesso, entri nella cartella system/app e sposti il file apk corrispondente in data/app poi, o provi a reinstallarlo, o lo disintalli con un qualsiasi programma uninstaller
     
  15. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    Uscita swiftdroid 1.6:
    Fastboot
    Recovery
    Changelog:
     
  16. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    Ciao brutus :)
    ci spiace ma non possiamo esserti d'aiuto in quanto non diamo supporto a ROM non ufficiali :(
     
  17. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    non si preoccupi, questa rom è molto meglio rispetto all' ufficiale LG, dopo essere passato da una 2.1 ufficiale a questa, mi è quasi sembrato che ci fossero più bug in quella ufficiale che in questa rom.
     
  18. brutus

    brutus Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    Più che supporto mi pare che voi non diate proprio le ROM ufficiali aggiornate!!! ihih

    Edit
    Dovrei aver trovato una soluzione: su un forum inglese ho letto che i widget non vengono letti da scheda SD, dunque bisogna installarli sulla memoria interna, appena mi capita il telefono tra le mani (probabilmente stasera) provo e vi faccio sapere.
    Per quanto riguarda la tastiera sicuramente qualcosa si trova, basandosi la ROM su un kernel linux sono certo che questa sia la parte più semplice del lavoro!!!

    Comunque, almeno per quanto mi riguarda, sono contento che un portavoce ufficiale LG si rifaccia nuovamente vivo: come mai questo lunghissimo periodo di silenzio?!
     
  19. Blastncore

    Blastncore Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2010
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.5

    mi sai dire se va meglio della 1.5???
     
  20. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0
    Re: GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.3 AGGIORNAMENTO V.1.6

    Installata ieri sera e l'unico effettivo miglioramento che ho notato è il touch screen. Devo ancora provarla bene pero