Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cari Signori LG...

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Danilo54, 19 Mar 2011.

  1. Danilo54

    Danilo54 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ho aquistato 20 giorni fà il mio primo android, Optimus One, colore GRIGIO, dopo averne testato uno NERO molto attraente. Diciamo pure Optimus.
    Soltanto dopo mi sono accorto che la cover posteriore era liscia, copribatteria.
    Voglio cambiarla con una NERA e quindi Vi chiedo: Dove posso comprare la cover posteriore, copri batteria, NERA per il mio P500?
    Domandando a vari rivenditori sembra non sia possibile acquistarla da nessuna parte, datemi una speranza.
    Grazie a chiunque possa darmi una dritta.
    Un saluto a tutti.
     
  2. Bogio

    Bogio Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ciao danilo,


    io ancora accessori per LG P500 nella mia provincia (firenze) non ne ho trovati.

    se ti interessa compralo su ebay

    http://shop.#######/?_nkw=cover%20lg%20 ... Categories

    io ho comprato un custodia in silicone, molto utile perchè il telefono non "scivola" quando sta su un piano liscio (es. il banco di scuola)


    ciao

    bogio
     
  3. Danilo54

    Danilo54 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Grazie lo stesso Bogio.
    LG latita per queste cose, ed altre.
     
  4. mario5588

    mario5588 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Lg è sempre disponibilissima, quindi non diciamo cavolate!

    La cover per ora si trova solo su Ebay e non nello store ufficiale Lg!

    Se hai sbagliato colore del telefono non è colpa di Lg, anche perchè quasi nessun produttore vende più le cover sui suoi market ufficiali!
     
  5. Danilo54

    Danilo54 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    signor mario5588
    penso che a Lei sfugge la differenza tra cover, come la chiama, e il copribatteria!

    se le dico che non si trova non si trova, nella mia zona e assistenza.

    io vi chiedevo se voi ne sapevate di più!

    LG da me contattata a detto che mi avrebbe fatto sapere dopo aver chiesto a non ricordo chi della LG.
    dato che sono passati 20 giorni chiedevo a voi utenti.

    se comunque tu vuoi fare il difensore d'ufficio prego fai pure non saranno certo le tue parole a farmi cambiare idea anche perchè come vedi non hanno risposto al mio messaggio.

    per finire voglio dirti che non sono soldi che devi anticipare tu se io voglio cambiare colore a qualcosa che non mi piace!!!

    buonanotte mario5588
     
  6. mario5588

    mario5588 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0

    Forse è meglio che vai a vedere cosa significa cover in inglese quello che cerchi tu è back cover!

    Io non difendo nessuno dico solo che nessuna azienda neanche tra le più blasonate è cosi presente con gli utenti sui forum e se per una stupidaggine come la tua di una back cover non ti risponde non mi sembra ci sia da insultare l'ottimo lavoro svolto!
     
  7. Danilo54

    Danilo54 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ma..........
    se tu ne sei convinto, buon per te
     
  8. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Ma secondo me, prima di iniziare ad inveire, penserei al fatto che hai acquistato un telefono di un colore ed un materiale senza provarlo, e che per giunta non ti piaceva...

    A parte i Nokia di 5 anni fa, quali telefoni esistono a cui si può cambiare la cover?!?
    Il telefono ti scivola dalle mani? Compra una cover in gel...

    Va bene criticare LG per i problemi veri (tipo la PCSuite che crea problemi quando si vuole aggiornare, etc.) ed io sono il primo a farlo, ma questa a me pare tanto e solo colpa tua per aver acquistato incautamente un prodotto che non soddisfaceva appieno le tue esigenze...
     
  9. Danilo54

    Danilo54 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Scusate!!!
    forse ho esagerato :birra:
     
  10. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, perché non provi in qualche centro assistenza magari? :)
     
  11. Danilo54

    Danilo54 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Caro/a LG Mobile,
    ho girato i centri assistenza della mia città, che mi ha consigliato il sito LG, la maggior parte dei rivenditori di telefonini e indovina che ho scoperto?
    I centri assistenza da Voi consigliati mi hanno proibito di chiamarli centri assistenza perchè da anni LG li ha declassificati a centri di ritiro telefonini da inviare a Milano all'unico centro assistenza italiano!!!
    I rivenditori come pure i centri assistenza non sanno a chi chiedere o trovare pezzi di ricambio, come quello che cerco io, quindi non possono aiutarmi!!!
    Che dire, è incredibile comprare un buon prodotto e essere lasciato poi allo sbando per qualsiasi esigenza.
    Capisco il Suo mestiere, credo si arranpichi sugli specchi anche Lei, non capisco LG nella sua politica.
    Guardi che l'utente IXIO ed altri mi hanno dato più consigli concreti che Lei LG Mobile, per questo e altri argomenti.
    Colpa nostra che ci facciamo prendere dall'emozione quando ci piace un telefonino e non ci informiamo sulla marca e cosa ci darà in seguito.
    Sono deluso profondamente.
     
  12. mario5588

    mario5588 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Non per difendere LG perchè non ne ha bisogno, ma purtroppo la pratica del ritira e spedisci oramai tranne nokia la usano quasi tutti i più grandi gruppi, anche a me non è una cosa che piace perchè allunga di molto i tempi, però ha anche i suoi lati positivi, pensa che nel centro a Milano ci sono persone che fanno solo quello e che quindi sono molto competenti nel farlo in più dato che tutti i telefoni arrivano li hanno una casistica di problemi più ampia e sanno subito dove operare, invece il "negozietto" dovrebbe richiedere il pezzo e sopratutto capire quale pezzo va cambiato, e non tutti anche dopo corsi sono in grado di capirlo, quindi secondo me la qualità è maggiore i tempi no!
    In più hanno macchinari di diagnostica che il "negozietto" non si potrebbe permettere quindi la qualità della riparazione è sempre maggiore di quella che potrebbe darti il singolo rivenditore!

    Pensa che Asus non ha più nessun centro riparazione e neanche di spedizione, se ti si rompe il Pc IN GARANZIA lo devi spedire a tue spese al centro di milano ed in più se non lo assicuri loro non ti garantisco che non ti venga rubato nella spedizione..........pensa te come stanno messi.....infatti mai più Asus!
     
  13. gowapper

    gowapper Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Io non capisco una cosa

    Ma non l'hai visto e toccato il cellulare prima di acquistarlo? Chi è del suo mal pianga se stesso
    Poi ci sono moltissimi negozi che fanno compravendita usato a questo punto rivendilo e risolvi il problema acquistando un altro cellulare non credi?

    E sinceramente io acquisto un cellulare per cio che ha dentro non per la cover e la senzazione che mi da al tatto ricordiamoci che tanto è solo plastica e se i cellulari si graffiano o cadono o si bagnano si rompono in ognio modo non è che se una cover più rigida ti salvi da danni o una cover più liscia non ti dà quel brivido oppure risulta il software meno performante.

    La trovo una polemica un pochettino stupida.