Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riposto Non Connetto x LG

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Danilo54, 19 Mar 2011.

  1. Danilo54

    Danilo54 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Riposto problema sperando in LG...

    Salve a tutti,
    da una settimana installo e disinstallo la Suite ma non riesco a far riconoscere il One.
    Premetto che seguendo il Forum ho eseguito già tutti i consigli dati ad altri utenti.
    Quando lo collego mi dice: Errore durante l'installazione dell'ardware > LGE Android Platform Modem,
    e non si collega.
    Guardo in Sistema > Harware > Gestione periferiche e trovo solo in Modem > ! LGE Virtual Modem con un punto esclamativo, provo ad aggiornare i driver ma non li trova.
    Che dite rinuncio o.... :'(
    Comunque grazie.
     
  2. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Hai installato i driver?!?

    Che OS hai? XP, Vista o 7?!? Hai installato tutto con i privilegi di amministratore?!?
     
  3. Danilo54

    Danilo54 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ixio, dal forum vedo che sei quello più prodigo di consigli e quindi ti ringrazio anticipatamente di inetressarti del mio caso.
    Passiamo ai fatti: il mio SO è Windows XP aggiornato automaticamente, Antivirus Kasperky 11.
    Si ho installato tutto con i privilegi di amministratore!
    Ancora oggi disinstalla e reinstalla la Suite scaricata quella sul telefonino, pulizia con CCleaner, ma quando collego il cell via Usb a Pc Suite cerca di installare quanto detto precedentemente ma mi da quell'errore e il collegamento fallisce. ???
    Premetto che ho seguito i consigli che hai dato ad altri utenti ma niente.
    Sono il solo ad avere questo problema?
    Devo mettermi l'anima in pace? Non posso mica cambiare PC!!!
    Grazie comunque ixio.

    PS: leggevo su un altro post:
    10) - Sostituendo il launcher con un altro (tipo launcherpro) il telefono smette di "scattare" quando ci sono molti widgets?
    Si, il launcher di LG io l'ho tenuto 20 minuti e poi ho scaricato launcher pro... Se poi abiliti il JIT e l'accelerazioe Hardware (tramite root) va ancora meglio.
    Che significa e pensi possa farlo da solo, inesperto come sono?
    Ciao
     
  4. mario5588

    mario5588 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
  5. Danilo54

    Danilo54 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    mario5588, ti ringrazio ma ho provato anche quanto mi hai consigliato.

    comunque grazie.

    buonanotte