Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento samsung Galaxy Ace

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da tatomarco, 21 Mar 2011.

  1. tatomarco

    tatomarco Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Ho letto in un altro post, di aggiornamenti del sistema operativo.
    Volevo sapere se il software dell' Ace è da aggiornare subito o si può aspettare.
    E se è da fare subito, mi potete spiegare come si deve fare? ahhhhhhh
    Grazie ragazzi.
     
  2. tatomarco

    tatomarco Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ci sarebbe un'altra cosa che non riesco a capire.
    Nei siti per scaricare le varie app, ad esempio da quello di Kies, chiedono di indicare per quale telefono si desidera la app selezionata, e tra le opzioni date, non c'è il galaxy Ace S5830 ???
    Quale devo indicare come riferimento?
    Scusate la mia ignoranza ma sono proprio un novellino in materia.
     
  3. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Se è per quello anche il GS non è supportato in samsung apps, la via più sicura per scaricare da questo (inutile ed "obrobrioso" secondo me) market alternativo è farlo dall'app integrata nel telefono. Se devi scaricare app il market google è sicuramente il migliore, non faticherai a trovare ciò che ti serve ;)
     
  4. tatomarco

    tatomarco Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0

    Grazie mille
     
  5. rabza

    rabza Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2011
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Sono una nuova iscritta al forum.
    Da 10 giorni sono molto felicemente in possesso di un Galaxy Ace brandizzato Tim, perfettamente funzionante.
    Ho scaricato Kies all'ultima versione, ho collegato il telefono (acceso of course) e mi è stato subito riconosciuto. Mi viene anche detto che vi è un aggiornamento disponibile.
    Bene, clicco su aggiorna ora, faccio il backup dei dati e poi mi si apre la finestra con barra di avanzamento: preparazione dei componenti del firmware in corso, non scollegare il cavo... Il problema è che questa finestra dura una giornata intera e non succede nulla a parte le lucine della barra di avanzamento che continuano a scorrere (il pc non si pianta e si può usare tranquillamente).
    Il risultato è che il tel non si aggiorna.
    Ho disinstallato e reinstallato kies, provato con e senza sd, con telefono acceso e spento, riavviando o meno il pc.... tutte insomma le ho provate.

    S.O. Win 7 home premium, connessione chiavetta tre.

    Avete qualche idea?
    Baci, Rabza.
     
  6. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Potrebbe essere che per una grande quantità di dati "in un colpo solo" la chiavetta si incasini e quindi non finisce mai il download. Non hai nessuna possibilità di collegare il pc ad una rete fissa?

    Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000
     
  7. rabza

    rabza Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2011
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    0
    Ustia! Che brutta roba che mi dici... ohoh
    In effetti temevo ciò dopo aver letto qualcosa di simile qui sul forum per quanto riguarda il galaxy s...

    Cercherò di trovare una rete fissa.... a scrocco da qualche amico... mi toccherà girare con la chiavetta e l'installer di kies. ihih

    Grazie mille, farò sapere.
     
  8. diavoletta

    diavoletta Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Anche a me succede la stessa cosa che capita a Rabza ed io sono collegata da rete fissa. Qualche suggerimento?
    Grazie a tutti
     
  9. rabza

    rabza Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2011
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    0
    Oggi riprovo ad aggiornare. Mi sembra strano che si tratti delle quantità grandi di dati però visto che le varie iso linux me le scarica senza problemi sia via torrent che download normale... Faccio sapere. ???