Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

manuale d'istruzioni lg optimus one

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da giuse69, 20 Mar 2011.

  1. giuse69

    giuse69 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Desideravo sapere se qualcuno di voi, avendo perso il mio, mi può inviare o fornire un link dove scaricare il manuale d'istruzioni.
    Ho alcuni dubbi.
    Inoltre, se ricordo bene, quello fornito nello scatolo originale non era molto esplicativo...se siete in possesso di una versione più dettagliata.

    Grazie
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao giuse :)
    eccoti il link ;)
    http://www.lg.com/it/mobile/P500/index.jsp
     
  3. giuse69

    giuse69 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta.
    Ho un piccolo problema con PC SUITE IV:
    l'ho scaricato sul PC da scheda SD ma, al momento di collegare il cavo USB mi indica il programma che il telefono non è connesso.

    Sul telefono ho l'icona del cavo USB, collegando il cavo sul telefono ( android verde ) mi indica se voglio sincronizzare con scheda SD ed io accetto.

    In generale come posso ovviare al problema ed i passi da seguire?
    Come faccio a sapere se il telefono è connesso o meno?

    Infine una domanda banale: come posso inserire "solo vibrazione" sul telefono senza ricorrere a passaggi intermedi e premendo magari un tastino o che?

    Grazie anticipatamente
     
  4. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Innanzitutto devi installare non solo la pcsuite ma anche i driver del telefono, altrimenti la vedo dura che ti riconosca il device...

    Poi, per quanto riguarda la vibrazione, se la imposti per essere sempre attiva, dalla lockscreen basta trascinare verso sinistra il pulsante dell'audio (disattivandolo)...

    Altrimenti se vuoi attivarla e disattivarla (quindi avere anche il "profilo" silenzioso senza vibrazione) senza infiniti giri nel menù, dovresti cercare un'app, però ora non ricordo il nome, tipo "advanced audio controls"...
     
  5. giuse69

    giuse69 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta.
    Nel particolare ( scusa la scarsezza tecnologica) come devo effettuare l'operazione scarico drivers?
    Partendo dapprincipio.......
    Chiedo troppo se puoi descrivermi le operazioni passo passo....
     
  6. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao giuse :)
    1. è necessario installare PC-Suite IV che trovi sulla MicroSD.
    2. colleghi il telefono al pc
    3. sullo schermo del telefono seleziona > attiva archivio di massa
    4. apri esplora risorse del pc e vai sulla scheda MicroSD del telefono; lì troverai una cartella PC-Suite IV ed installi il programma
    5. al termine dell'installazione i driver saranno sul pc
    6. scollega il telefono usando il sistema di scollegamento della memoria USB di windows
    e il gioco è fatto ;)
     
  7. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao giuse :)
    per collegare il telefono al PC Suite IV NON si deve selezionare la funzione di memoria di massa, quella serve solo quando vuoi accedere alla MicroSD come fosse una normale memoria USB ;)
    E per mettere in vibrazione basta tenere premuto il tasto di spegnimento e selezionare > modalità silenziosa ;)