Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gorilla glass graffiato

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da DeeDeND, 17 Dic 2010.

  1. theShadow89

    theShadow89 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Si bhe anche i miei non si vedono se non in contro luce e anche io sono restio a mettere pellicole pero è un terminale eccezionale anche per vedere filmati e mi dispiacerebbe se si rovinasse lo schermo!
     
  2. gatt088

    gatt088 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    desidero condividere anche l amia esperienza con il gorilla glass:
    avevo un lg optimus 7 (perdonatemi ;) ) e dopo pochi giorni di pellicola l'ho tolta proprio del via del gorilla glass... l'ho tenuto così per 6 mesi, anche in borsa con le chiavi, in tasca con monetine, mi è caduto 2 volte a faccia per terra... MAI UN GRAFFIO... poi un giorno mi hanno regalato un bracciale in acciaio con delle pietre nere incastonate... un giorno mi ritrovo una serie di graffi di cui uno bello profondo, e mi torna in mente quando dormivo e avevo il cell sul letto, rigirandomi ho sfregato il bracciale sul telefono, non ho fatto pressione, ma evidentemente il gorilla glass è più duro dell'acciaio ma bisogna stare attenti alle pietre dei gioielli vari.. quella del mio bracciale lascia i segni sul marmo ( e non è una gemma preziosa )... perciò vi dico di stare attenti a quel genere di oggetti... adesso ho un uovo lg optimus black (mitico android) e ho già ordinato una pellicola vikuiti semirigida.. il retro non mi importa xkè è di plastica e posso cambiarlo