Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[DOWNLOAD + INFO] OCLF v2.3 e z4root v1.3

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da genn_X2, 3 Feb 2011.

  1. pierpiero

    pierpiero Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    per la partizione ho messo 1098 va bene o devo mettere di più? inoltre debug usb devo tenerlo sempre attivo o posso disattivarlo come go fatto, dopo aver fatto il root?

    con quadrant mi da 1726 non è un pò pochino (tantissimo rispetto al 950 di default)? ho letto di persone che arrivano a 1900!!!!
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    va bene, così, troppo alto poi dasrà fastidio quando lo togli se non dovessi avere spazio.... debug puoi tenerlo attivo, non da fastidio... se quadrant lo rifai 5 volte cresce sempre il valore.. guardate come vi va il cell, non quadrant....
     
  3. pierpiero

    pierpiero Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ma in pratica cosa serve sto debug attivo? la sua funzione?
    grazie mille

    p.s. hai ragione il quadrant ora è salito a 1970!!!! mi sembra per certe applicazioni sia un pò più fluido. Per ora tengo questa modifica poi passerò a qualcosa di più importante tipo kernel e rom.
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    si va bene...cmq il risultato è nella media,oscillerà sempre fra i 1700/2000 non è mai sempre lo stesso! Cmq appena sarai più pratico ti consiglio di flashare un kernel moddato e di installare lagfix piu' performanti come voodoo...voodoo per esempio da risultati che non superano i 1400/1500 intanto è nettamente igliore di oclf...oclf da quei risultati infatti solo xchè falsa il test di quadrant facendo credere di fare più di quanto non faccia realmente
     
  5. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    serve per entrare in funzioni di sviluppo del cell, cosa che fanno le app. che necessitano di permessi di root, come le due di cui stai parlando, titanium backup, root explorer e altri che non sto ad elencarti.. non dà fastidio all'uso normale o quando metti in carica o quando lo colleghi al pc.. se qualche volta lo devi togliere ti viene chiesto dal cellulare, per cui lascialo pure
     
  6. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    non so di preciso...per quanto ne so se succede qualche problema serio(non ne ho mai sentito parlare a nessuno che li abbia riscontrati) ed il cel non riparte più con dei programmi puoi accedere ai file di sistema e sistemare le cose ma se non hai debug usb attivo non puoi effettuare queste operazioni!

    cmq io lo tengo disattivato solitamente...dp che fai il root non serve tenerlo attivo
     
  7. zebra1965

    zebra1965 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera a tutta la combriccola, sono possessore del sgs brand tim 2.2. froyo e vorrei fare un lagfix.
    Avrei qualche domanda a cui vorrei avere risposta:
    1)non so se posso fare il ''combo'' se provo per vedere se e' attivato posso annullarlo tranquillamente?
    2) tempo addietro ho provato ad installare il z4root, ma il telefono ha cominciato a vibrare, non rispondeva sempre ai comandi, sono riuscito a disinstallarlo e fare un reset totale.
    3) effettuando il lagfix, quli migliorie si notano?

    Grazie in anticipo per la risposta.
     
  8. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Puoi provare a fare la combo, tenendo premuto il tasto accensione o al limite togliendo la batteria puoi riavviare il telefono in modo normale. Con il lagfix avrai un telefono molto più performante e non noterai alcun lag.

    TapaTalk @ GT I9000
     
  9. zebra1965

    zebra1965 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Scusa genn xx2, non sono molto pratico e non vorrei combinare cavolate.
    Per effettuare il Root tramite combo, potresti indicarmi esattamenete come fare ?
    Prima di fare il combo devo scaricare OCLF e metterlo in memoria e po lanciarlo ?

    Scusami, ma ripeto non sono molto pratico.
     
  10. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Allora scarica prima Z4root, lo installi,lo apri e clicchi su permanent root...lascialo fare e alla fine del processo(tutto automatico) avrai il cel rootato...poi per rimuoverlo in un secondo momento sempre aprendo l'app z4root troverai(solo dp aver fatto il root) una sola voce "unroot" ci clikki e lo rimuovi.


    Per Oclf lo scarichi lo installi e lo apri...ti chiederà di consentirgli i permessi e tu fai accetta...poi devi creare la partizione e dp procedi con l'installazione del lagfix(non ti so spiegare meglio perchè è una vita che non lo uso + quindi non mi ricordo i nomi delle cose da cliccare ma se cerchi sul forum troverai tutto ciò che ti serve ;) )
     
  11. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Le guide ci sono, guardati quelle, c'è scritto tutto nei minimi particolari, le segui scrupolosamente e vedrai che ce la farai. Non posso mica star qui a ripetere ogni volta le procedure da fare, se no tanti vale che scrivo guide se dopo non le guardate. Se non le trovi sempre nella sezione gs in generale ho scritto anche un indice.

    TapaTalk @ GT I9000
     
  12. theShadow89

    theShadow89 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    I ho installato OCLF e Quando tento di fare il lag fix da errore! La combo funziona e il debug è attivo non so perche mi dia errore! Qualche anima pia puo darmi una mano?
     
  13. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Ma se hai la combo che va perchè non installi un kernel modificato? Vanno 100000 volte meglio di oclf.
    Non mi dire che hai paura ad usare odin, se qualcosa va storto con oclf è molto peggio che non con odin+kernel.

    TapaTalk @ GT I9000
     
  14. gunners72

    gunners72 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    0

    sempre fedeli ....
     
  15. theShadow89

    theShadow89 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    No paura no ! E' la garanzia il mio problema! So che non sono stati riscontrati problemi con l' hw di questo device ma data l amia sfiga vado sempre con i piedi di piombo con tutto! Comunque sia avete una mod da consigliarmi??
     
  16. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    prendi il kernel k13d che è l'ultimo, se non hai fatto modifiche, segui la guida per installarlo via odin...
     
  17. theShadow89

    theShadow89 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Modifiche di che tipo? a parte oclf e root non ho fatto nulla! Va bene Cosi?
     
  18. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    sì se hai fatto solo il root va bene.. segui la guida e montalo con odin..mentre se avessi fatto il lagfix con oclf, è meglio toglierlo ( lo apri e fai undo )
     
  19. theShadow89

    theShadow89 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Il lagfix l' ho lanciato ma come detto prima non è andato a buon fine faccio comunque reundo?
     
  20. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    se non è andato a buon fine ti deve dare la possibilità in verde di farlo, quindi esci senza farlo e puoi tranquillamente procedere con odin a montare il kernel