Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

GingerBread

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Danilo, 31 Gen 2011.

  1. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    guarda guarda chi si rivede :eheh:

    Allora Bappo su questo post alla prima pagina ci sono i download per la rom MIUIcy basata su froyo, rom che sto provando da qualche giorno e che x ora posso definirla fenomenale, molto veloce e fluida e poi ha tante funzioni per poterla settare e gestire come tu vuoi.....il menu stile iphone o nexus 4d, possibilità di spostare automaticamente le apps su sdext....e tante altre cose belle!!!!

    Io prima di questa montavo la 2.3 gingerbread creata da Ares quel ragazzo ingabba di cui ti parlavo un pò di tempo fà, anche quella è una bella rom però ancora in fase di sviluppo, ogni tanto si bloccava ma era un buon inizio, considerando che ormai la cyano a tirato i remi in barca verso il nostro device.

    Per il resto il creatore di questa MIUIcy ha detto che tra poche settimane terminerà una nuova versione MIUIcy basata però su Gingerbread!!!!IO sono in trepidante attesa!!!! ihih Però posso dire che ad oggi credo di aver trovato la miglior rom che abbia mai avuto!!!

    ti do un consiglio PROVALA; però devi avere Radio ed SPL aggiornatissimi :cool:

    Fammi sapere un saluto Dani.
     
  2. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Ah, grazie mille! :)
    Ultimamente sto incasinatissimo e quindi non penso di avere il tempo per mettermi a smanettare col G1 ma spero di poterlo fare verso fine mese e.. forse ci sarà anche la nuova versione di questa ROM che tanto decanti!
    Mi hai incuriosito parecchio.. la proverò ;)
    A presto!!! :)
     
  3. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    decanto si ihih erano mesi che seguivo tutti i post in inglese su questa rom e mai avrei creduto che potessero svilupparla anche in Italia, quando ho letto il post ho fatto subito il passaggio e come mi immaginavo è un ottima rom a mio parere. ora ho installato anche il nuovo market che la rende ancora piu favolosa :sbav:
     
  4. 4ndre4

    4ndre4 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    1
    comunque in questo post alla prima pagina trovi la rom gingerbread ke nn va tanto bene... e in un altro post quella miui :)
     
  5. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    :dent: scusate mi sn sbagliato ihih
     
  6. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Bene bene, grazie ad entrambi.. allora appena posso ritorno qui e mi indicate la procedura da seguire per aggiornare spl e radio e così proverò questa rom!! :D

    P.S. e poi la paragono con gingerbread del nexus s :D
    P.P.S. scherzo logicamente, ma di sicuro la confronto con la super D (che ho installato senza le gapps) che male non va ;)
     
  7. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    He he he cmq io queste gaps credo non le installerò più non ne ho mai usata una e dico una!!!!

    occupano solo tanto spazio sulla memoria!!!!

    PS: in questa versione(MIUIcy) sn riuscito a scaricare ed installare l'ultima versione del market!!!spettacolooooo :eheh:
     
  8. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    hem.. come usi il market, gmail, gtalk e le mappe senza installare il file gapps?
     
  9. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4

    ora ho le gaps...però nella rom di prima avevo sl il market gtalk, gmail e basta poi avevo ed ho tutt'ora copilot il navigatore di androidn in offline!!!
     
  10. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    bello, l'ho usato per un pò l'anno scorso e mi è sembrato veramente ben fatto.. ricordo che la visione notturna era spettacolare! :)
     
  11. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    Bee...dall'anno scorso è cambiato parecchio ora ce la versione 8 live che è spettacolare con tante funzioni in più, autovelox aggiornatissimi!!!!

    prima di questo però avevo il sygic come navi bello ma un po più spartano e poi ci metteva un po per prendere il segnale invece con il copilot lo aggancia subito!!!
     
  12. 4ndre4

    4ndre4 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    1
    consiglio questa la sto provando ora e non è male --->> Cliccare Qui!
     
  13. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    io pure volevo provarla ma bisogna usare la amon recovery o clockwork.....?

    cmq hai visto quella che io ho postato la ginger yoshy?
     
  14. 4ndre4

    4ndre4 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    1
    no la provo appena fanno funzionare tutto... cmq io ho la amon_RA e l'ho intallata normalmente come tutte le altre....
     
  15. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    mhmm capito...io come gia ti ho detto sto seguendo quella a nido d'ape, a quanto pare sabato dovrebbero pubblicare una quasi funzionante!!!!! sto fremendo....
     
  16. 4ndre4

    4ndre4 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    1
    consiglio anche questa rom che provo da qualche giorno... attenzione ai frequanti aggiornamenti che fanno... Ecco il Link
     
  17. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    secondo te 4ndre4 come posso partizionare al meglio la mia sd da 2gb?
     
  18. 4ndre4

    4ndre4 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    1
    2 giga sn un po pochini =) alemeno per l'uso ke ne faccio io... comunque ci sono molte linee di pensiero al riguardo e poi dipende anke da quante apps solitamente tieni installate sul tuo telefono... personalmente io tengo 500 mb di ext ke arrivo quasi a riempire del tutto ma 2-300 mb vanno bn per un uso medio... poi x quanto riguarda la swap nn ho ancora ben capito la differenza, in termini di prestazioni, tra le varie quantità... c'è ki pensa ke più ce ne meglio è c'è ki pensia sia più o meno indifferente.. io tengo sempre tra i 64 e i 120 mb... ma anke 32 mb penso ke vadano bene..
     
  19. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    no io tengo pochissime apps il navigatore, handcent, rootexplorer qualcun'altra....

    io cmq faccio swap 0, 756 mb ext2-ext3.
     
  20. 4ndre4

    4ndre4 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    1
    ma se hai appena detto ke tieni poke apps a cosa ti serve tutta quella ext?? ti rimane praticamente inutilizzata!