Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

batteria giu

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da santo-bro, 28 Feb 2011.

  1. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    per la seconda volta in pochi giorni dopo aver lasciato il cel in carica la notte la mattina invece di carico lo trovo completamente scarico!!!!
    e il caricabatterie nn mi va
    se provo ad avvendere il cel esce un triangolo rosso con un punto esclamativo vicino al simbolo della batteria e stop
    mentre se lo attacco al pc parte la carica???
    idee???secondo me è il caricabatterie che mi fa questi scherzetti!
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Salutonossimo Santo, si è partito il carrica batteria... me lo fecce a dicembre scorso, stessi sintomi, ho risolto spendendo 5 euri per un carrica batteria standard, cinese, comprato a negozio dietro casa che vende roba da pc e dvd e cartucce per stampanti, ho preso uno che non ha filo xD, uso il cavo usb inserito dentro, e va una meraviglia...
    in precedenza avevo trqovato uno originale della motorola, pagato 15 euri, e durato solo un mese...
    MA PERCHÉ. NON LI METTONO FUORI COMMERCIO QUESTI CON FILO.. SI SPACCANO SUBITO xD.
     
  3. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    ciao yann salutone anke a te....bene volevo la conferma della mia ipotesi.....bhe vorrà dire che dovrò spendere questi ricchi 5 euro anke io
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Eh si.... certo che lo potevano prevedere un anno fà e darcelo nella co fezione... ti è arrivata la mail con le foto???
     
  5. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    nn ho controllato ora vado a vedere ;)
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ti ho fatto il servizio fotografico del mio carricabatteria sulla passerella della settimana della moda di Milano ... hai visto il tutu??? :eheh: :eheh:
    buon appetito a tutti.
     
  7. MalawiBoy

    MalawiBoy Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi mi accodo a questa discussione per non aprirne una nuova: allora, ho la netta sensazione che la batteria duri veramente troppo poco. Al momeno il mio Acer è aggiornato a Froyo, uso l'ADW Launcher con UI Android, e non utilizzo ancora nessuna connessione dati all'infuori del WI-FI quando sono a casa. Inoltre ho disattivato i dati in background, e sulla home gli unici tre widget presenti sono lo Shazam, il lettore musicale e il controllo energia android. Bene, con questa misera configurazione la batteria non mi copre nemmeno l'arco delle 24 ore, e vi assicuro che lo utilizzo pochissimo per le chiamate! (sono single ihih ). Vi faccio un esempio concreto: ieri pomeriggio ho finito di caricare il cellulare intorno alle 17, e la batteria era già scesa a livello giallo questa mattina! :censura: Dopo la carica ho ricevuto solo due chiamate a cui non ho risposto, poi ne ho ricevuta un'altra che è durata due minuti circa. Tornato a casa non ho nemmeno attivato il WI-FI, e non ho giocato. Il cellulare è rimasto ininterrottamente acceso dalle 17 di ieri, notte compresa, ma non ha fatto un beneamato cavolo di niente! :censura: E' normale che duri così poco anche quando l'utilizzo è pressochè pari a zero?
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmh, intanto disinstalla il widget del controllo della.batteria...
    secondo il wifi consuma a vista d'occhio.
     
  9. MalawiBoy

    MalawiBoy Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Eccomi qui ;) Ciao yann, sempre disponibilissimo. Non so cosa sia successo, ma le cose sono cambiate da sole oO Vi spiego: domenica mattina ho trovato il cell spento, la batteria era completamente esaurita. Per la seconda, o terza volta, da quando ce l'ho, ho utilizzato il carica batteria da presa. Bene, da quel giorno la durata della batteria è pressoché raddoppiata ahhhhhhh stesso utilizzo, ed ho ancora il piccolo widget di base per l'attivazione dei vari strumenti (wifi, gps, ect). Bah....
    Comunque sto per aprire una discussione riguardo gli avi ;)