Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus S vs. Acer Liquid E

Discussione in 'Samsung Nexus S' iniziata da Enrichman, 23 Mar 2011.

  1. Enrichman

    Enrichman Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Mi intrometto in questa sezione per chiedervi un confronto tra questi due dispositivi!

    La prossima settimana sarò a New York per pochi giorni e vedendo anche l'ottimo cambio favorevole pensavo proprio di farmi questo Nexus S sul quale sbavo parecchio..
    Le domande di rito sono: la differenza tra i due è tanta? Ha lo schermo in vetro? Da possessori che pareri avete?

    Calcolate che 530$ corrispondono a circa 370€, il che vuol dire che lo pagherei quasi come il Liquid, che poi potrei rivendermi a 200€ circa, e rientrare di un bel po'!

    Chen ne dite? Potrebbe essere un'ottima cosa?
    Grazie mille!
     
  2. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Non ho mai provato il liquid ma penso che il Nexus S (americano) a 370 euro sia un buon acquisto. Dipende dal tuo budget.. se sei disposto a spendere qualcosa in più ti consiglierei di dare un'occhiata ai vari dual core usciti o in uscita.
    Da possessore del Nexus S posso dire che mi trovo benissimo, lo schermo è favoloso e resistente (cmq lo proteggo utilizzando la custodia del Dream), la comunità intorno c'è ed è molto produttiva.. l'unica pecca è che raramente si riavvia da solo.. non è un vero e proprio riavvio.. semplicemente appare la schermata iniziale di google e dopo pochi secondi ti richiede il pin, ma è una cosa che accade veramente di rado.
    Se avessi sui 500 euro (massimo) da spendere.. punterei ad un dual core.. ma a 370 euro ricomprerei il Nexus S!
     
  3. Enrichman

    Enrichman Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Vedendo in rete sono sempre più convinto di prenderlo! A questo punto spero solo di trovarlo!!!

    Ho visto un video confronto con l'lg optimus 2x e si, in alcuni processi il dual core rende parecchio, ma il nexus regge alla grande!