Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Punti di quadrant

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da vimida, 25 Mar 2011.

  1. vimida

    vimida Worker Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    navigando per il forum... leggo spesso di questo "indice" anche per valutare rom e kernel...
    qualcuo potrebbe gentilmente spiegarmi come fare la prova per vedere quanti punti di quadrant ha il mio sgs?
    grazie
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Quadrant è un'app che trovi gratuitamente (e anche in versione pro) nel market android. Si tratta di un software di benchmark (tipo il 3dmark per pc) per misurare varie funzionalità del telefono.
    L'app non è ottimizzata per il chipset che noi montiamo quindi i risultati non sono pienamente attendibili ma li usiamo comunque come confronto fra le varie impostazioni che facciamo.

    Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000
     
  3. katenaccio

    katenaccio Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Re: Re: Punti di quadrant


    Non lo guardare.....il risultato dipende da troppi fattori e corri seriamente il rischio di avere risultati sballati.
    Rom penosa e sottolineo penosa, con lag e impuntamenti risultato 2200, rom perfetta veloce stabile e performante(rom sconcau extreme 2.0 blu kermel speedmode k13d) risultato 1450 ..........non lo guardare.
    Guarda solo se ti soddisfa la rom.


    e' katenaccio che vi scrive..dal suo galaxy s...concau
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    addirittura l'ultimo firmware ufficioso 2.3.3, ho visto il video ieri, rom molto fluida, quadrant 970... lasciatelo perdere, non è ottimizzato per tutti i firmware
     
  5. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    A parte il fatto che con 2.3 non va, non è questione di firmware, è questione proprio di chipset, come ho già detto prima. Non per niente è "powered by qualcomm" ;)

    Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000