Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Galaxy S - impossibile aggiornare

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Rosy78, 29 Mar 2011.

1. Rosy78

Rosy78 Baby Droid

Iscritto:
    29 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Innanzitutto ciao a tutti, sono nuova del Forum anche se vi leggo da qualche mese!
    Ho deciso di rivolgermi finalmente a Voi esperti perchè io non lo sono ed ho un problema che non riesco proprio a risolvere sul mio Galaxy S.
    Non sono mai riuscita ad aggiornarlo!!!
    Mi spoiego meglio: ogni volta che lo collego a Kies (che orrore questo programma, ma non essendo un'esperta non so proprio che altro usare...) nella schermata "informazioni di Base" alla voce "informazioni sil firmware" è sempre presente una scritta rossa che dice "questa versione del dispositivo non può essere aggiornata" e sotto, alla voce "versione firmware corrente" c'è questa striscia: PDA:JG2 / PHONE:JG1 / CSC:HUI (ITV)
    Premetto che il telefono è brandizzato 3, ma ho chiamato l'assistenza che per fortuna,m essendo cliente Business, ne sa abbastanza e mi hanno confermato che nonostante sia Brandizzato si può aggiornare a 2.2 Froyo, stessa cosa mi è stata detta dall'assistenza samsung alla quale mi sono rivolta tramite il numero verde....risultato: mi dicono di portare il tel in assistenza....AIUTO!!!!
    Possibile che non ci sia soluzione? Qualcuno riesce a darmi una mano?
    Scusate se le info che vi ho dato sono solo quelle che sono riuscita a capire da sola, ma , ripeto, non me ne intendo per nulla!!!!
    Inoltre non compare la voce per eseguire il Back Up!!!
    Dimenticavo: la versione che leggo dal telefono è la 2.1 Update1
    Ringrazio tutti in anticipo!!

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Non so da cosa possa essere dato il tuo problema ad aggiornare, prova a fare tutti gli update di windows, installare l'ultima versione di kies e.... basta, non ho altre idee. Non avendo mai usato kies non ne sono un esperto. L'unico modo per fare l'aggiornamento senza portarlo in assistenza è quello di usare ODIN, ho anche messo guida e file per aggiornarlo alla versione ufficiale della 3.
    Se sei interessata guarda il link nella mia firma ;)

3. Rosy78

Rosy78 Baby Droid

Iscritto:
    29 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille!!!
    Sto eseguendo passo passo la tua guida per Odin...sono al download del pacchetto SpeedMOd...Spero proprio di risolvere il problema....
    Ti aggiorno in diretta....e complimenti davvero per le guide, veri e propri Vademecum!!!

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Si ma se tu devi fare l'update non ti serve scaricare lo speedmod, quello serve per fare root e lagfix, tu devi seguire QUESTA e prendere il firmware per la tre. Prima di metterti a studiare e a fare queste procedure vedi se ti va la combo dei tasti

5. Rosy78

Rosy78 Baby Droid

Iscritto:
    29 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, sei stato preziosissimo, purtroppo oggi devo rinunciare perchè il lavoro chiama, ma stasera o domani procedo immediatamente!!!!