Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sorpresa Samsung Galaxy nelle mie mani!

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da maxmeridio, 15 Lug 2009.

  1. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    Vi scrivo dal nuovo android phone, galaxy i7500, stupendo lo schermo....fate domande vi rispondo :).
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Re: Sorpresa

    Dove l'hai preso e a quanto?

    Ci scrivi una recensione? :p
     
  3. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    Re: Sorpresa

    Acquistato da MEDIAWORLD a 449 € :money: , ne avevano solo uno, vanno come la NUTELLA ;)

    Recensisco:

    Dysplay
    3.2" AMOLED, luminosità e definizione superlativi, i 16M di colori si vedono tutti, protezione schermo in vetro, devo dire leggerissimo, mi aspettavo un mattoncino, touch feeling egregiamente super, venendo dal DREMA + MAGIC sembra di trovarsi con uno schermo meno intuitivo, niente di tutto ciò.
    Basta prenderci la mano, è solo calibrazione e pressione adeguata, anzi diviene migliore !!

    Multimedialità
    Fotocamera/Videocamera, con la prima ho fatto delle foto di ottima fattura, aiutato anche dal flash, vi ricordo che abbiamo 5 MPX a ns disposizione con autofocus, i video sono in 3GP 352x288 AMR, quindi non aspettatevi una COOLPIX ma cmq può bastare per un cellulare.


    ANDROID:

    Mi è sembrato molto reattivo, senza alcun impuntamento, i materiali sono solidi e di buona fattura, robustezza ottima, quindi niente scricciolii vari come qualche HTC, poi da non credere la batteria da 1500 MA, và una spada, il mio Magic se la mangiava in un niente, questa invece resiste allo stress di Browser + Video senza alcun problema.
    Qualità chiamata buona, ho parlato con una operatrice del 190 e mi sembrava stesse vicino a me :p .

    Pregi:
    Display - Batteria - Materiali - Sistema senza impuntamenti - Jack 3.5 - altro che devo cercare

    Difetti:
    Poca personalizzazione - Video un po scarni - Memoria 192 MB (Non sò se effettivamente è uno svantagio, si vedrà in root) - altro da comunicare.

    Questo è tanto......vi aggiornerò ancora. ;)
     
  4. albertazzi65

    albertazzi65 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    Salve, tanto per non farmi mancare niente anche io ho acquistato il Galaxy e devo dire che è veramente molto bello. L'ho acquistato al negozio Wind di Pisa (dove hanno terminato la prima mandata e stanno prendendo prenotazioni per la successiva) a 399 euro. Il terminale al di là della confezione esterna non ha nessun brand particolare, ne sul telefono ne tantomeno nei menù. Concordo pienamente con quello che ha scritto maxmeridio. Spero solo in un modding rapido con diritti di root ecc. ecc.
     
  5. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    Albertazzi ma a te nel Market compaiono le app a pagamento....a me no !! :X
     
  6. albertazzi65

    albertazzi65 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, si appaiono anche se non sono molte. Secondo me esiste un filtro che seleziona i terminale. Mi spiego meglio io uso un'applicazione che è un'accordatore elettronico, se lo cerco nel market non lo trovo, mentre se lo installo dalle applicazioni che ho salvato il programma non funziona. Quindi immagino che le applicazioni non compatibili vengano automaticamente escluse. Sarebbe utile sapere se accade la stessa cosa con il Magic. L'applicazione che a me non funziona più è gstrings.
     
  7. contepazzo

    contepazzo Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao vorrei acquistare il samsung galaxi, ma colevo sapere se c'è la possibilità di un applicazione per la radio e come funziona . Grazie
     
  8. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    ragazzi qualche foto? :p :cool:
     
  9. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Come non c'è per gli altri cell android nemmeno per questo :p

    Si qualche foto? :p
     
  10. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    Eccola !!!! :D