Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DISINSTALLARE AGGIORNAMENTO 2.2.2

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Bogio, 2 Apr 2011.

  1. Bogio

    Bogio Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    buona sera/mattina (vista l'ora)


    ome da oggetto chiedo a voi più esterti ed esplicitamente ad LG se è possibile disistallare la V10E_00 e rimetere la V10A_00?

    ci sono alcuni topic o guide che lo dimostrano?

    grazie in anticipo

    bogio
     
  2. gowapper

    gowapper Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    La procedura è alquanto semplice ma purtroppo se non ti riesce devi portare il cellulare in assistenza.

    Su google ricerca la procedura KDZ per optimus one e scarica il software v10a.
    Se segui tutti i passaggi riuscirai a far ripartire il cellulare come prima.

    Ti ripeto se non riuscissi ad effettuare questa procedura rischi di invalidare la garanzia del cellulare
     
  3. Bogio

    Bogio Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ciao, intanto grazie per la risposta.
    purtroppo ho seguito la giuda pari pari

    alla fine il processo è andato liscio però quando lo riavviato mi viene una finestra con scritto INTERRUZIONE IMPREVISTA DI android.process.acore.

    e se faccio riprova mi viene di nuovo..... poi per un pò svanisce e dopo di nuovo ricompare....

    brutta situazione
     
  4. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Oggi ho usato KDZ sull'Optimus One di mio padre (mi è toccato regalarglielo dopo che ha visto il mio, però l'unico che ho trovato era brandizzato TIM)...

    Dopo aver provato il mio, con tutti i vari fix ed anche l'OC, mi ha chiesto di sbrandizzargli il suo e farlo diventare come il mio (l'unica differenza è che ormai è abituato a quell'aborto del launcher di LG, e non vuole sostituirlo)...

    Dopo il flash con KDZ andato a buon fine, si riavvia e va in bootloop... Dopo quei tre secondi di panico, visto che il programma mi diceva che il firmware era stato installato correttamente, ho fatto un hard reset e dopo un riavvio, anche se più lungo del normale, tutto a posto...

    Quel che farei io nella tua situazione è un bel formattone, se poi il problema persiste, riflasherei la ROM, magari qualche dato si è perso per strada... Sono cose che capitano...
     
  5. Bogio

    Bogio Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    grazie,,,

    in questi giorni ( quando stavano spostando il sito su altri server)
    ho fatto di tutto e di più ho flashato diverse rom (alcune non erano andate a buon fine) poi di nuovo dovevo tornare al firmware originale poi tutto d'accapo fino a che la rom LOL 1.4 mi è partita senza alcun problema e devo dire che il telefono ha molta più fluiditò che con la ROM originale.