Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Supporto Sito Acer e Strane Apparizioni.

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da lucky76, 3 Apr 2011.

1. lucky76

lucky76 Bronze Droid

Iscritto:
    8 Set 2010
    "Mi Piace":
    236
    Da ieri sono apparsi sul sito ufficiale dell'Acer nella sezione del supporto per il Liquid due cose strane.......

1. Hanno aggiunto la sezione 2.2 anche per il Liquid A1 256 mb

2. Hanno aggiunto anche la sezione HoneyComb 3.0 per tutti i modelli Liquid...... ???

Se la prima ci può stare la seconda sembra stranissima in quanto HoneyComb 3.0 è un sistema Android destinato solo per i Tablet o no????
    Qualcosa comunque si sta muovendo anche perchè stanno uscendo anche i Tablet dell'Acer.

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    MMMMMMMHHHHHHHHH..............

qui tocca trovare qualche info e spiegazioni....
    potrebbe essere che stanno rimaneggiando il sito... ??? qualche lavoro in corso ???
    dubito che vedremmo veramente froyo per A1, ufficiale.... avrebbero rilasciato l'attuale leak per Liquid E anche per A1, invece di metterci un mezzo blocco...
    Honey ??? Boh... potrebbe essere stato piazzato su tutte le sezioni, in attesa di una sezione Iconia ??? mi pare sia la spiegazione più giusta ??? va beh... cerchiamo di avere spiegazioni più certe vah

3. lucky76

lucky76 Bronze Droid

Iscritto:
    8 Set 2010
    "Mi Piace":
    236
    Aspettiamo notizie più certe.......