Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Optimus Dual: la prossima uscita

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da LG Mobile, 7 Feb 2011.

  1. Milena

    Milena Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    Ma è possibile capire (in realtà è una domanda senza risposta) perchè LG si perde sempre
    in un bicchiere d'acqua?
    Dopo l'amara esperienza con il GT540 son tornata su questo forum per leggere un po' di questo Dual.
    E come per incanto, cambia il telefono ma i problemi son sempre gli stessi:
    - SO di lancio pari praticametne ad una beta
    - tempi stimati per gli aggiornamenti non pervenuti
    - telefono messo sul mercato con errori di trascrizione dei menu e bug vari

    Ma io mi chiedo ma gli ingegneri della LG Italia li prendete dalle barche di quei poveracci di lampedusa?
    Possibile mai che le altre aziende mettono sul mercato telefoni con SO sempre recenti ed LG no?
    Ma aspettare che i tempi siano giusti e lanciare una volta tanto un tel che non debba costringere
    l'utente a sperare in aggiornamenti o addirittura in ROM cucinate è chiedere troppo?

    Scusate lo sfogo ma il desiderio di comprare questo tel era talmente alto che la delusione
    nel leggere i primi topic su questo furom è direttamente proporzionale.

    Saluti a tutti

    Milena.
     
  2. klonoa

    klonoa Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2011
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Cara Milena,
    a chi lo dici! Io lo anche comprato e mi ritrovo per le mani una Panda con il motore di una Ferrari.
    Rimpiango il mio vecchio HTC Desire, HTC è un passo avanti rispetto a LG nello sviluppo del software!
    Vabbè è tutta esperienza la prossima volta ci penserò bene se comprare LG, non mi butterò a occhi chiusi!
     
  3. Milena

    Milena Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    Leggendo qua e la alla fine molti sono dello spesso parere: un hardware senza un software valido
    non serve a nulla...e HTC è maestra nel rendere i propri SO efficienti a differenza di LG.

    Basta vedere i video prova di un HCT HD o incredible S che sono one core ma sono un pianeta
    aventi rispetto alla LG che ormai ho capito ha degli ingegneri del software che sono delle capre.
    E se non sono capre gli ingegneri/programmatori allora, cosa ancor più grave, vuol dire che è
    l'azienda LG che punta solo a sfornare cellulari a gogo con software approssimativi tanto per
    vendere e fare numero.

    Con me LG ha chiuso e spero per anche per molti altri ... anche se l'oro luccicante a basso
    costo ingannerà sempre il consumatore.