Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[TO] Samsung Omnia 7 370€

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da DerekX87, 5 Apr 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DerekX87

DerekX87 Baby Droid

Iscritto:
    5 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    Forse non è il posto più adatto (xD) però ci provo..

Vendo fantastico e praticamente NUOVO Samsung Omnia 7, il telefono con il nuovissimo Windows Phone 7 più potente sul mercato, il miglior smartphone Windows Phone 7 in circolazione!

L'ho acquistato un mese fa (25/02/2011) dalla Francia (per risparmiare qualche soldo, qui il prezzo di listino è di 549,00€) ed stato utilizzato solo una ventina di giorni dal sottoscritto.
    Vendo soltanto perchè mi è stato regalato un tablet (Galaxy Tab) e quindi l'Omnia 7 sarebbe sprecato da tenere.

Il telefono è perfetto, potentissimo, ed aggiornato all'ultima versione Windows Phone 7 rilasciata il 25/03/2010, il tanto atteso firmware NoDo!

Garantisco la sua perfezione in tutto, nessuna riga, nessun segno. Se lo esponete in vetrina lo rivendete per nuovo!!

La scatola e gli accessori sono nuovi, perfetti, tutto ancora nei loro sacchetti originali!
    Inoltre, vi mando anche la fattura, avete la garanzia Samsung Europa fino al 25/02/2013!!

Vendo ad un prezzo di 370€, ci risparmiate quasi 200€ sul prezzo di listino qui in Italia ed avete un telefono nuovo in tutto!

Sono disponibile per consegna a mano o spedizione (a carico vostro!).

INOLTRE: Se qualcuno volesse scambiarlo con un Galaxy Tab P1000 lo accetterei molto volentieri, me ne serve un altro per la morosa.. :D

Se siete interessati, contattatemi così vi potrò fornire tutti i dettagli e le foto dell'Omnia 7!
    Grazie a tutti!

Email: simond87@hotmail.it
    Tel: 393/4322038

2. nevets89

nevets89 Baby Droid

Iscritto:
    4 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    scusa tanto se ti rompo le uova nel paniere :roll: .... ma nuovo sta a 270€ circa, poco più o poco meno( comprese s.s) mi spiace per te che i wp7 si siano così tanto svalutati :money: , ma 370€ è un prezzo un po' troppo alto...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.