Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM COOKED] Gingerbread by Roggin, The Pasto, Koudelka

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da yann73, 21 Feb 2011.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    per il bug nel passaggio da 2G a 3G, è conosciuto... si risolve soltanto attivando e disattivando la modalità aereo, opure la conessione dati dal menu wireless/reti mobile.
    per avere il Drawer del laucher in 3D, devi aprire il menu delle impostazioni del launcher, e attivare l'opzione 3D... da li puoi anche renderlo trasparente a piacimento ;)
     
  2. masti

    masti Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    Confermo anche a me dopo ogni chiamata la connessione dati se ne va.. insieme ad essa anche la sincronizzazione delle mail da gmail.. nel senso che un paio di volte ho dovuto re-impostarla.
    oltre a ciò non riesco più a ricevere o inviare mms con Tim. Probabilmente la rete non riconsce il telefono e le configurazioni standard non le prende... chissà.. sto meditando di tornare alla Froyo, anche se la fluidità ed alcune soluzioni di questa rom mi piacciono molto.. magari nella prossima release..... uhm
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ma... forse avete un altro probblema, voi... a me dopo le chiamate anche di un ora, non mi parte la conessione dati... ci sta un problema nel riaganciare la conessione dati doppo che l'abbia persa totalmente per un pò. Esempio a me quando sono stato a fare un traggito sotto la metropolitana. In quel caso, vedo i vari passaggi del riaganciamento, da E, a 3G, a H... ma rimangono le iconi in bianco, non passono in verde, e nessun segno di vita sulle freccine soppra la lettera indicante la modalita di rete.
    se usate lowmem-strict, provate passando in lowmem-optimum...
     
  4. N3R0

    N3R0 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Per adesso il problema della rete sembrerebbe essere scomparso, ho impostato il lowmen su strict e non mi sta dando più problemi da un paio di giorni. Comunque per il launcher ho abilitato il 3D e adesso va. Una domanda, come faccio a cambiare launcher? Adesso ho impostato quello di default però se premo il tasto home non mi esce il menu che dice quale launcher scegliere
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ma, ne hai installato altri??? Launcher pro, ADW??? Premendo home doppo averli installati lo fa scegliere.
     
  6. N3R0

    N3R0 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Si, in pratica avevo messo la spunta in modo da usare quello di default e ora premendo home non esce più quella schermata che mi fa scegliere il launcher
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Disinstallane uno, poi reinstallalo... dovrebe tornarti la scelta... e non metterci più la spunta ;)
     
  8. N3R0

    N3R0 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Ho risolto installando un app chiamata Home Switcher, cosi anche se ci metto la spunta posso cambiare launcher in qualsiasi momento :birra:
     
  9. aldo77

    aldo77 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0

    basta andare in impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni

    cliccare sul lancer a cui hai messo la spunta è in fondo su cancella predefinite
     
  10. sun545

    sun545 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Scusate ma l'ultima versione di quand'è?
    Mi pareva di aver installato l'ultima ma sulle info ho:

    versione di Android 2.32

    vers kernel 2.6.29.6 koudelka@koudelka-linux#63

    versione Mod CyanogenMod-7.0.0-RC0-Liquid

    numero build GRH78C

    Mi sapete dire..?

    Grazie
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, dvi scarricare la versione del link, indicato nella guida in terzo post, è la rc1 xD.
     
  12. sun545

    sun545 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Yann...ma è questo che non mi torna...nell'sd ho quella (e mi sembrava di non averla sostituita) però nelle info mi da quelle cose.
    Non è che potresti guardarmi se nel tuo ti visualizza informazioni diverse?
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Nelle info del elefono vede la rc1, controlla il nome del tuo file.zip, è la 1.2.18 mi pare...
     
  14. dado13

    dado13 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Dopo qualche "incomprensione" iniziale ora mi trovo molto bene.
    L'unico problema che ho è che ogni volta che apro uno dei 3 angry birds e soprattutto Navigon, mi si blocca sempre. Mi termina l'applicazione senza dare troppe spiegazioni.
    bho!!!
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, passale su phone (avendo a2sd abilitato sulla sd ext, lo sposta li).
     
  16. dado13

    dado13 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Mi ero dimenticato di flashare la terza patch.
    Una volta fatto, angry birds incredibilmente funzionano, navigon invece no.
    grazie comunque!
     
  17. zetaborg

    zetaborg Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Provata,sicuramente piu' reattiva della 2.2 ma il consumo energetico e' alle stelle anche senza l'utilizzo di gprs gps wifi etc etc .
    l'unica rom che mi aveva permesso di avere un autonomia decente era la LS,ora ritorno indietro alla 2.2 pass gen per il mio A1 aspettando nuove rom.Grazie comunque per il lavoro svolto sia a voi di TuttoAndroid che agli sviluppatori .grazie
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    E si, beati i tempi di eclair e ls 2.1.4 ma torneranno tempi buoni con ginger.
    Ad ogni modo ginger ha molte novita rispetto a eclair, e di conseguenza consuma di più ... quindi non potrà mai pareggiare con eclair... e per ora io, con la mia possibilità di tenerlo sempre alimentato mi trovo molto bene. Molte migliorie, sul utilizzodei testi anche.
     
  19. zetaborg

    zetaborg Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    yann73 hai perfettamente ragione ma io uso wind come operatore e purtroppo nella mia citta' ci sono pochi ripetitori ed e' a causa di cio' che la batteria dura poco,dunque si,la 2.3 sicuramente migliora la fluidita' e l'accelerazione totale del mio amato acer quindi ho deciso di non cambiare rom in attesa di altri aggiornamenti importanti.grazie sempre a tutti sia utenti che amministratori di TuttoAndroid che e' in assoluto il mio sito web di riferimento.ciauzzzzzzz
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    date='Apr 19 2011, 06:44'

    In case there are some people who do want to test newer build, http://www.multiupload.com/IRJB2XHNIV

    I have not had time to test it for long, but so far it seems to work okay (no camcorder). Hopefully proximity sensor in call should be little bit improved with this, and reconnecting data after 2g call
    [/quote:29qr9ejw]

    hanno rilasciato la versione stabile per il testting.... l'ho flashata questa mattina, e domani mattina aggionerò il primo post. per ora funziona benone.... non ho ancora notato nulla, quindi pare manchi solo la videocamera. qualcuno fa le solite lamentele... ma non ho notato nessun comportamento strano per ora.