Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Brand wind - no recovery mode - tel bloccato

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da giovanto, 3 Apr 2011.

  1. giovanto

    giovanto Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi stamattina, dopo aver lasciato il galaxy a caricare tutta la notte (da spento), l'ho acceso ed ho avuto una bella sorpresa: il telefono si avvia x qlk secondo e poi mi viene fuori una schermata nera, ogni tanto vibra e poi niente...completamente bloccato. Il mio telefono è brandizzato wind e ho scoperto anche che non riesco a metterlo in recovery mode, ovviamente tutte le guide per ovviare a qst problema parlano di istallare dei file e di mettere delle impostazioni quando il telefono è funzionante...secondo voi cosa posso fare?
    Ho provato a togliere la batteria, ad avviarlo senza SIM e micro SD ma niente sempre la stessa cosa!!!
    Vi prego non ditemi che devo buttarlo =(
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    addirittura buttarlo..certo per fare qualcosa deve andare almeno in download mode, altrimenti ti resta solo l'assistenza, è in garanzia no?
     
  3. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    sennò apri una nuova domanda nella sezione galaxy s in generale e chiedi informazioni sul doungle usb(costa una decina di euro e ti manda il cel in download mode automaticamente ;) ) cosi' qualcuno che sa dv acquistarlo ti dice cm fare...se non ricordo male era melisande ad aver trovato uno che con un 10 euro te ne spediva uno! ;)

    p.s: questo è l'unico modo penso per evitare di mandare il telefono in assistenza!
     
  4. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    18 €.... E' un ladro...
     
  5. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ok genn sarà un oggetto che con 1 euro te lo costruisci e forse tu sapresti costruirlo ma x chi non lo sa fare? Personalmente preferisco farmi derubbare di questi 18 euro(se li ficchi pure su per il c***) e sistemarmi il galaxy in tempi raggionevoli(cmq può servire pure per il futuro) che mandarlo in assistenza aspettare un mese se va bene per poi riavere un cel con la combo bloccata e magari con qualche altro bug!
     
  6. flok2000

    flok2000 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    0
    Io l'ho preso sulla Baya a 7 euro spedizione raccomandata compresa. Mi è arivato dopo un mese perchè veniva dal Giappone, ma fretta non ne avevo visto che il mio Galaxy va tranquillamente in downloadmode ihih
     
  7. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    hai provato a mandarlo con il dongle?