Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemini con speedmod

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da zreticuli74, 9 Apr 2011.

  1. zreticuli74

    zreticuli74 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho un piccolo problemino, ho installato lo speedmod k13d da recoveri, tutto ok, ma non si vedono i 355 mb di memoria ram (quelli che ho sono 339 con lo speedmod k13a che avevo prima), e quando sposto le applicazione sulle pagine della home , alcune non me le fa vedere quando spengo e riavvio il galaxy, come mai?
     
  2. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    il kernel con più memoria ram è il BIGMEN, tu hai messo quello normale che abbiamo quasi tutti, cercati il k13d Bigmen 500 hz da recovery e avrai + memoria ;) per le applicazioni, vorresti dire che dopo averle spostate, spento e riacceso non ci sono + ??? che rom hai montato scusa?
     
  3. zreticuli74

    zreticuli74 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Si, hai ragione non ho bigman, ho quella normale , comunque non ho nessuna rom installata.
     
  4. zreticuli74

    zreticuli74 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    A proposito quale rom mi consigliate?
     
  5. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Una rom l'hai di sicuro ihih
    Semmai ne hai una originale....cmq nella mia firma trovi il link ad una rom stabile e performance del cuoco sconcau84....dagli un'occhiata
     
  6. katenaccio

    katenaccio Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Re: Re: problemini con speedmod

    Prova la cucina della black di sconca......vedrai che roba............e se monti il kernel bigmem non puoi registrare in hd
    e' katenaccio che vi scrive..dal suo galaxy s...concau